Vai al contenuto

nuovo negozio in torino?


riky76
 Share

Recommended Posts

Sapete se i pezzi ma soprattutto i prezzi corrispondo a quelli del sito desgena?

i prezzi corrispondono e se vai li ti levano pure qualcosina, come pezzi non saprei, credo che se vuoi una blb notorious, per esempio, non credo c'è l'abbiano ne nel negozio fisico e ne nell'online

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se i pezzi ma soprattutto i prezzi corrispondo a quelli del sito desgena?

i prezzi corrispondono e se vai li ti levano pure qualcosina, come pezzi non saprei, credo che se vuoi una blb notorious, per esempio, non credo c'è l'abbiano ne nel negozio fisico e ne nell'online

no no ma difatti i pezzi ai quali sono interessato son tutti sul loro sito online; era solo per evitarmi le ss (anche se non ho capito se ci sono o meno) e l'attesa dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se i pezzi ma soprattutto i prezzi corrispondo a quelli del sito desgena?

i prezzi corrispondono e se vai li ti levano pure qualcosina, come pezzi non saprei, credo che se vuoi una blb notorious, per esempio, non credo c'è l'abbiano ne nel negozio fisico e ne nell'online

no no ma difatti i pezzi ai quali sono interessato son tutti sul loro sito online; era solo per evitarmi le ss (anche se non ho capito se ci sono o meno) e l'attesa dell'ordine.

sei di torino quindi direi che la cosa più semplice è farci un salto :)

in negozio comunque hanno più roba rispetto a quella che c'è sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che comunque qualche pezzo "più esotico" sia comunque da ordinare, anche se è presente online, se invece ti serve tutta roba "base" per assemblare la bici credo tu possa andare tranquillamente da loro, al limite telefona per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate, io ci son andato di persona, loro sono gentilissimi e molto disponibili. I prezzi sono buoni in rapporto alla qualità (alta o bassa che sia) e a volte ci scappa anche qualche euro di sconto (a me lo han fatto la prima volta che son andato, qualch euro eh, ma fa piacere). Sono effettivamente dei rivenditori, non è un ciclista (a quanto ho capito) assemblano anche fisse (il loro commercio è unicamente centrato sulle fisse), probabilemente prestando molto più occhio all'estetica. A parlarci un po' forse su alcune cose hanno qualche carenza tecnica (poi io sono un po' alle prima armi, ma mi han dato questa sensazione).

Comunque direi che per comprare i pezzi è un negozio più che buono, anche perchè in caso non abbiano qualcosa in stock è molto probabile che te lo ordinino. "Fighetto" potrebbe starci bene come denominazione, ma senza essere troppo critici, è molto meglio di altri posti, almeno i ragazzi si impegnano e son simpatici! :)

sono sostanzialmente in partnership con l'officina di Ovi se non sbaglio, molte volte mi capita di vedere da Cycle center delle notorius che gli fanno raggiare

Sono molto gentili, professionali e aperti alla creatività. Mi hanno assemblato la Lotorosso. Telaio, forca, Notorious90 e alcuni componenti li ho tutti ordinati lì.

Stanno facendo tanti bei lavori e ve li consiglio vivamente, sia per farvi un giro in modalità "parco giochi", sia per cominciare un nuovo progetto.

Pollicisù per DESGENA'!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

arteforma is like desgena shop online?

 

perchè mi ha risposto uno di arteforma ad una mia mail mandata a desgena...

 

grazie e scusate se mi sono intromesso nei locals turin.

Link al commento
Condividi su altri siti

arteforma is like desgena shop online?

perchè mi ha risposto uno di arteforma ad una mia mail mandata a desgena...

grazie e scusate se mi sono intromesso nei locals turin.

Stessa roba, Arteforma è la ragione sociale, Desgena è semplicemente un marchio, così come Cicli Torino.
Link al commento
Condividi su altri siti

arteforma is like desgena shop online?

perchè mi ha risposto uno di arteforma ad una mia mail mandata a desgena...

grazie e scusate se mi sono intromesso nei locals turin.

Stessa roba, Arteforma è la ragione sociale, Desgena è semplicemente un marchio, così come Cicli Torino. Grazie

alb

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 si trova un po di roba spesso anche a prezzo concorrenziali, ora vendono solo online...

ma che davvero?

 

xke il tipo mi aveva detto che si stavano trasferendo tipo al quadrilatero e avrebbero venduto solo roba di alta gamma, per il resto facevi online e al massimo andavi a prenderlo in negozio... 

 

Si son gia' trasferiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 si trova un po di roba spesso anche a prezzo concorrenziali, ora vendono solo online...

ma che davvero?

 

xke il tipo mi aveva detto che si stavano trasferendo tipo al quadrilatero e avrebbero venduto solo roba di alta gamma, per il resto facevi online e al massimo andavi a prenderlo in negozio... 

 

Si son gia' trasferiti?

 

l'ultima volta che ci sono andato dicevano che si sarebbero trasferiti a breve (quindi credo massimo inizio novembre, ma potrei sbagliarmi) e diceva inoltre che le cose "costose" le vendevano ancora in negozio, mentre invece quelle più economiche solo online, con pagamento online e possibilità di ritiro in negozio (che poi intendevano tipo pipa blb da 20 euro in negozio mentre la nobrand da 10 euro online)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro...qualcuno ha visto il telaio da corsa che hanno tirato fuori? io ho visto la foto su instagram...ora provo a cercarla...

 

edit...eccola

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

edit dell'edit

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sarebbe bello sapere chi li fa dato che loro ci appiccicano solo l'adesivo..

 

credo sia diritto dell'azienda mantenere simili informazioni riservate, esclusa la "denominazione d'origine" (made in italy, taiwan, china), oltre al fatto che probabilmente saranno stati firmati dei contratti di non divulgazione o di riservatezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .