Vai al contenuto

Mquadro - storie di corone, CNC e notti insonni


 Share

Recommended Posts

un altro capitolo si conclude, finalmente:

 

guarnitura Mquadro - 167.5mm / 144bcd (attualmente i primi test)

 

curiosità....quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro capitolo si conclude, finalmente:

 

guarnitura Mquadro - 167.5mm / 144bcd (attualmente montata qui per i primi test)

 

curiosità....quanto pesa?

sai che mi sono dimenticato di pesarla? (non lo dite a morgs che mi cazzia)

che coglione..domani la smonto e te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutte le pagine del 3d, e devo dire che è stata una delle letture che mi ha dato maggiori emozioni!! Complimenti ragazzi gran bei lavori!! Presto la mia trasmissione comincerà ad elevarsi al quadrato!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutte le pagine del 3d, e devo dire che è stata una delle letture che mi ha dato maggiori emozioni!! Complimenti ragazzi gran bei lavori!! Presto la mia trasmissione comincerà ad elevarsi al quadrato!!

 

cazzo c'è tutta la nostra storia da maggio 2012 fino ad oggi in questa discussione, grazie mille :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutte le pagine del 3d, e devo dire che è stata una delle letture che mi ha dato maggiori emozioni!! Complimenti ragazzi gran bei lavori!! Presto la mia trasmissione comincerà ad elevarsi al quadrato!!

cazzo c'è tutta la nostra storia da maggio 2012 fino ad oggi in questa discussione, grazie mille :)

Grazie a voi per aver aggiunto al nostro Made in Italy uno spirito giovane, innovativo, di qualità e a quanto pare super affidabile!! Sarò presto vostro cliente!! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem io! Complimenti davvero ragazzi....chissà che che prima o poi al pignone iso venga a far compagnia una corona! Prima o poi riprenderete l'anodizzazione? E avete mai pensato alla sagomatura per movimenti octalink?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Idem io! Complimenti davvero ragazzi....chissà che che prima o poi al pignone iso venga a far compagnia una corona! Prima o poi riprenderete l'anodizzazione? E avete mai pensato alla sagomatura per movimenti octalink?:)

 

per l'anodizzazione in realtà non ci sarebbero grosse difficoltà, è solo che si va più in là coi tempi. se uno non ha fretta si fa tutto :)

 

sinceramente all'octalink non c'abbiamo pensato ma non sarebbe impossibile da fare, anzi. più che altro, quali sarebbero i vantaggi? i cuscinetti dell'octalink sono molto più piccoli, non so nel tempo se durano o meno

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....

posto finalmente DOPO MESI la corona che mi sta facendo andare avanti da Agosto..quando, io e Naos, abbiamo intrapreso il nostro viaggio verso Barcellona e che questi magnifici ragazzi hanno deciso di supportare con le loro CORONE.

Ad oggi ha percorso piu di 7500km, Barcellona, Criterium, Alleycat e anche un po' di velodromo, e devo ammettere che sta tenendo alla grande...si è un po' piegata..non immaginatevela accartocciata eh!!!

Ma quello sarà probabilmente dovuto al "gioco" che fa la catena una volta addentata la corona...ti ricordi che avevano uno spessore leggermente inferiore al canonico??

Nonostante ciò gira che una meraviglia...bella silenziosa....

Beh...in ogni caso ho visto che avete fatto davvero passi da gigante...siete davvero forti......e sono orgoglioso di essere stato parte di un "testaggio"....

Qualsiasi cosa scrivetemi in MP..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....

posto finalmente DOPO MESI la corona che mi sta facendo andare avanti da Agosto..quando, io e Naos, abbiamo intrapreso il nostro viaggio verso Barcellona e che questi magnifici ragazzi hanno deciso di supportare con le loro CORONE.

Ad oggi ha percorso piu di 7500km, Barcellona, Criterium, Alleycat e anche un po' di velodromo, e devo ammettere che sta tenendo alla grande...si è un po' piegata..non immaginatevela accartocciata eh!!!

Ma quello sarà probabilmente dovuto al "gioco" che fa la catena una volta addentata la corona...ti ricordi che avevano uno spessore leggermente inferiore al canonico??

Nonostante ciò gira che una meraviglia...bella silenziosa....

Beh...in ogni caso ho visto che avete fatto davvero passi da gigante...siete davvero forti......e sono orgoglioso di essere stato parte di un "testaggio"....

Qualsiasi cosa scrivetemi in MP..

attachicon.giffoto corona.JPG

 

cazzo Mrohm, questo sì che è un feedback! :)

 

se non ricordo male la tua corona non era ancora in ergal ma una delle ultime in avional (morgs, confermi?)

 

in ogni caso 7500km ai tuoi ritmi sono già un bel risultato..grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, visto che ci sono sgancio un'altra bombetta..dato che morgs non riesce mai a star fermo un attimo

 

a lui non piace comprare ma produrre, gli piace così e se lo fa da solo (io non c'ho ancora messo bocca)..

 

:)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .