Vai al contenuto

PER CORTESIA...UCCIDETELO DI COMMENTI


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Ohi raga e con questa fanno due...l idea della gara di surplace di fronte al Vigo e' stata mia,almeno il nucleo Dell idea..:D

grandissimi che le realizzate!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, bèh, l'idea della Pettenella Cup in realtà erano anni che la covavo....diciamo che averla letta qua dentro mi ha convinto che potesse interessare... ;-)

p.s.: anche se qualcuno se ne è lamentato per via della forma "pistard" invece che "street"... :-P

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, bèh, l'idea della Pettenella Cup in realtà erano anni che la covavo....diciamo che averla letta qua dentro mi ha convinto che potesse interessare... ;-)

p.s.: anche se qualcuno se ne è lamentato per via della forma "pistard" invece che "street"... :-P

evabbe dane, fammene vantare:D......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso e scritto su quella lurida pagina che ogni giorno scriverò VERGOGNA ....perchè si devono ricordare quanto merde sono, per favore ditelo ai vostri amici e fate scrivere a tutti quelli che conoscete.....non devono vincere, io alla nuova arena darò fuoco personalmente

che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di rilanciare seriamente la Pettenella's cup, insieme ad altri eventi.(tutti ovviamente incentrati sul vigo.)

del tipo: (per dare una ideuzza) un corteo di bici che passano da duomo fino al vigo. una massa critica ma di giorno.

tantissime bici. (una cosa simile ai cortei di piapippi per fa n'esempio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzz bisogna eseguire, poche pippe a parlare (insegnamento del caro drughet)

ED HA RAGIONE.

te che dici poche pippe a parlare è come sentire berlusca che dice basta ai troioni..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di rilanciare seriamente la Pettenella's cup, insieme ad altri eventi.(tutti ovviamente incentrati sul vigo.)

del tipo: (per dare una ideuzza) un corteo di bici che passano da duomo fino al vigo. una massa critica ma di giorno.

tantissime bici. (una cosa simile ai cortei di piapippi per fa n'esempio.)

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .