Vai al contenuto

Bologna-Mare 20/5/2012


Pier
 Share

Recommended Posts

spero in un gruppo di lumaconi come me.

giusto per non perdermi, perchè non ho un ai fon con navigatore.

tranquillo robben! il gruppo churchriders cercherà di rendere non competitivo anche l'evento più non competitivo.. poi con la nostra conoscenza della riviera se ci perdiamo al massimo finiamo a mangiar del sale a cervia!

yesss

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri e oggi ho fatto 80 km, in solitaria.

quindi valgono almeno come 150 km in gruppo.

vi spacco tutti a sto giro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi credetemi, 90 km sono meno di quello che sembrano. L'anno scorso quando feci la mia prima Mi-To, non avevo nelle gambe e nel culo uscite piu' lunghe di 70km. Se siete abituati a girare da soli vi possono garantire che quando si e' in un gruppetto si fa molta meno fatica. Considerate poi che si creeranno vari gruppi a diverse velocità, oltre il fatto che nessuno vi vieta di fermarvi per una sosta, mangiare, bere etc...lo spirito vuole essere quello della Mi-To, ci sarà chi proverà a fare la prestazione e chi semplicemente andrà da Bologna al mare...in bicicletta! Ci stiamo anche attrezzando per avere un'auto che segua in caso di necessita e per caricare zaini e borse per potersi portare un cambio per quando si arriva. Abbiate fiducia, piu siamo e piu ci divertiamo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ah dimenticavo, il mattino soffia vento da terra, quindi dovrebbe favorirci. Abbiamo pensato di partire alle 8 e pranzare alle 13...significa che in 5 ore di tempo dovete tenere una media di 18km/h...dai, dai...tutti al mare!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora si parte e dove?

Sono sicuro che prima o poi la BOLOGNA MARE la faccio. E magari mi fermo al mare qualche giorno.

Ci saranno macchine che portano le borse, oppure si va secchi come alla Mlano Venezia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da Ravenna sono venuti a Piacenza alla Criterium........io da Piacenza cerchero' di essere presente alla Bologna mare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Token, sarebbe un piacere averti con noi! Sarà una bella giornata di bici e mare...e anche piadina...ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Token, sarebbe un piacere averti con noi! Sarà una bella giornata di bici e mare...e anche piadina...ahahahah

Faro' di tutto per essere li con voi,da che Via o Piazza partite a Bologna?

Io saro' in stazione per le 7,30

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Token, sarebbe un piacere averti con noi! Sarà una bella giornata di bici e mare...e anche piadina...ahahahah

Faro' di tutto per essere li con voi,da che Via o Piazza partite a Bologna?

Io saro' in stazione per le 7,30

Pensavamo di partire per le 8:00 dal parco del velodromo in via pasubio (dista 2,6 km dalla stazione), per chi venisse in macchina vicino alla partenza, in Largo vittime dei lager nazisti (parcheggio certosa) c'è un enorme parcheggio gratuito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non chiedo troppo, per il menù del pranzo al mare, pensate anche ad un povero vegano che avrà molta fame all'arrivo :)

Gentilissimi

siamo in 2!!!!!!!!!

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Token, sarebbe un piacere averti con noi! Sarà una bella giornata di bici e mare...e anche piadina...ahahahah

Faro' di tutto per essere li con voi,da che Via o Piazza partite a Bologna?

Io saro' in stazione per le 7,30

Pensavamo di partire per le 8:00 dal parco del velodromo in via pasubio (dista 2,6 km dalla stazione), per chi venisse in macchina vicino alla partenza, in Largo vittime dei lager nazisti (parcheggio certosa) c'è un enorme parcheggio gratuito.

PRE SEN TEEEE

...forse col ferro (anzi con l'alluminio...) nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .