Vai al contenuto

Ma cosa cazzo servono da bere al Roxy Bar?!... :-O


Dane
 Share

Recommended Posts

e cazzo..io me l'ero persa la querelle sulla figlia di ronnie..

rammentavo qualcosa durante la campagna elettorale di milano nei riguardi del "povero" red...vedi il fatto che fosse colui che seguiva la campagna mediatica della moratti e che presentò il "mega" concertone milanese di gigi d'alessio...(quello al quale gigi si scordò di andare..)

ma tutte le sturie su fb e youtube...me le ero perse...imperdonabile..!

ho trovato un sunto...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Ronnie e sua figlia devono morire.

E sono stato il più delicato possibile.

Ma perchè, che t'ha fatto sua figlia?!... :-D

E' una di quelle "donne" che di tanto in tanto mi fanno venire la tentazione di diventare omosessuale.

Poi vedo e sento parlare Luisella Costamagna e passa tutto.

Luisella-Costamagna.jpg

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Ronnie e sua figlia devono morire.

E sono stato il più delicato possibile.

Ma perchè, che t'ha fatto sua figlia?!... :-D

E' una di quelle "donne" che di tanto in tanto mi fanno venire la tentazione di diventare omosessuale.

Poi vedo e sento parlare Luisella Costamagna e passa tutto.

Ecco, il solito comunista!!!... :-D

A parte gli scherzi ho letto al volo il sunto linkato da Emi, sta roba me l'ero persa....comunque certo che Red Ronnie (che magari aveva anche ragione sulla polemica del Festival, ad esempio il capodanno di Pisapia è stata una vergogna...) con la querelle scatenata ha fatto 'na bella figura di merda, alla faccia del consulente mediatico!... fossi nella Moratti gli chiederei indietro i soldi della consulenza... :-D

Ma a chi affidiamo ogni volta la nostra città?!... :-(

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Ronnie e sua figlia devono morire.

E sono stato il più delicato possibile.

Ma perchè, che t'ha fatto sua figlia?!... :-D

E' una di quelle "donne" che di tanto in tanto mi fanno venire la tentazione di diventare omosessuale.

Poi vedo e sento parlare Luisella Costamagna e passa tutto.

Luisella-Costamagna.jpg

Ecco, il solito comunista!!!... :-D

A parte gli scherzi ho letto al volo il sunto linkato da Emi, sta roba me l'ero persa....comunque certo che Red Ronnie (che magari aveva ragione sulla polemica del Festival, ad esempio il capodanno di Pisapia è stata una vergogna...) con la querelle scatenata ha fatto 'na bella figura di merda, alla faccia del consulente mediatico!... fossi nella Moratti gli chiederei indietro i soldi della consulenza... :-D

Ahahahaha, il capodanno in duomo?

Io c'ero, ubriaco marcio...a Vinicio ho dato il peggio, e il mio peggio è una merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto il capodanno in sè, ma la scelta di produzione....cioè, sto qua promette mari e monti, viene eletto, per 6 mesi non fa una beneamata minchia e la prima cosa con cui ti accorgi che è cambiata la giunta è che la festa di Capodanno viene trasfromata nella festa de l'Unità?!...a lavorare, cazzo!!!....

p.s.: scusate l'OT, rientro subito in topic.....ma la figlia di Red Ronnie è quella che ai tempi del Roxy Bar spaccava il cazzo coi suoi disegni coi pennarelli?!....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa sempre un po' tenerezza sentire su internet questi santoni new age abbaiare contro la scienza attraverso un mezzo che possiamo usare solo grazie a secoli di studi rigorosi di matematica, fisica e una cifra di altre discipline scientifiche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tanto il capodanno in sè, ma la scelta di produzione....cioè, sto qua promette mari e monti, viene eletto, per 6 mesi non fa una beneamata minchia e la prima cosa con cui ti accorgi che è cambiata la giunta è che la festa di Capodanno viene trasfromata nella festa de l'Unità?!...a lavorare, cazzo!!!....

p.s.: scusate l'OT, rientro subito in topic.....ma la figlia di Red Ronnie è quella che ai tempi del Roxy Bar spaccava il cazzo coi suoi disegni coi pennarelli?!....

perchè quello che volevano glie elettorfi di pisapia era proprio la festa dell'unità! anche perchè spero che nessuno si aspettasse che un demente come lui potesse dare nuovo smalto ad una città come milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasfemi....il triangolo solare è un segno che conferirà al nostro falso globo la dimensione ed il posto che gli spetta ....

..

...

....W la terra piatta ed il sistema geocentrico.

Ed il primo che dice che l'uomo si è evoluto dalla scimmia lo metto al rogo :-)

Red Ronnie the inquisitor

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .