Vai al contenuto

scusate la mia ignoranza


menoz
 Share

Recommended Posts

Il telaio va bene se è della tua misura, verrà una buona conversione e dalla foto è bello anche il colore ma, quelle ruote dal mio punto di vista (e sia chiaro che è solo un parere personale) non le metterei, apparte il prezzo... il colore non ci stà proprio e fosse solo il colore..troppo, come dire, modernaiole, cerca qual'cosa che snaturi meno il telaio, se ti piacciono colorate almeno che il profilo sia medio basso se non basso . Stesso dicasi per la corona (qui il prezzo e fin troppo basso) rimani su una gipiemme usata (o simili) che con qualche euro in più la trovi usata sul mercatino. Tra l'altro probabilmente il mc della bici monta un perno iso mentre quella guarnitura un jis, la conicità del perno quadrato è simile ma cambia li lunghezza, se non sbaglio entra di più e potrebbe interferire con i foderi bassi (tutto da verificare). Insomma resta fedele alla natura di quel telaio, lascia perdere i create che ci sono sul sito che hai postato come fonte di ispirazione, sono altri telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì la misura è giusta....

ho capito cosa vuoi dire, se voglio fare una fissa sul quel telaio monto articoli adatti a quel telaio, se voglio una cosa moderno altro telaio, altre cose...

grazie mille è quello che volevo capire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 179 sono tanti per quei cerchi, perchè non sono di qualità?

perchè guardando anche i siti che consigliate voi non mi sembra si spenda meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni d'occhio il mercatino.. io ho avuto la botta di culo di beccare dei gipiemme pista 30, a 100 euri.. e non avere fretta.. fidati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .