Vai al contenuto

Mozzo ad 1€


FixKin
 Share

Recommended Posts

Cosí non vale maledetti cheater!

cazzo da una probabilità di 1/85 a ben 2/85!!! ;)

cmq non ha tutti i torti dai.. metti che davvero funzioni cosi' ( fixkin non l'ha assicurato ) qualcuno potrebbe tipo mettere fuori 20 euri.. e gia' la possibilita' diventa 20 su 105 (85+20).. che e' 1 su 5.. insomma si alza un bel po'.. ma non e' poi piu' nello spirito della cosa..

io di mio preferirei che si faccia un'estrazione tra i partecipanti.. a prescindere dal numero di ticket ( io ne ho presi 2..)

diciamo che in fotta per vedere l'estrazione due eurini li metto volentieri.. fino a qualche giorno fa non si sapeva neanche se il quorum sarebbe stato raggiunto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai iniziare a buttare 20€ è un po' un controsenso..così se perdi ci hai lasciato solo 1€, con 20 te li tieni da parte e te lo compri per davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosí non vale maledetti cheater!

cazzo da una probabilità di 1/85 a ben 2/85!!! ;)

cmq non ha tutti i torti dai.. metti che davvero funzioni cosi' ( fixkin non l'ha assicurato ) qualcuno potrebbe tipo mettere fuori 20 euri.. e gia' la possibilita' diventa 20 su 105 (85+20).. che e' 1 su 5.. insomma si alza un bel po'

secondo me la probabilità diventa 20/85 che e' piu' di 1/5...poi si sa, la matematica e' un'opinione e la statistica e' quella scienza che se tu mangi 2 polli e io 0 ne abbiamo mangiato 1 a testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se non vinci e hai puntato 1 o 2 euro chissene.....

se invece hai puntato 20 e non vinci, un po' ti ruga!!!!

Da buon squatrinato, 20 euro, è TANTAROBBA

ad esempio sono ben 5 Tennent's medie, il giovedì sera al Ohibò in via Benaco a Milano

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se non vinci e hai puntato 1 o 2 euro chissene.....

se invece hai puntato 20 e non vinci, un po' ti ruga!!!!

Da buon squatrinato, 20 euro, è TANTAROBBA

ad esempio sono ben 5 Tennent's medie, il giovedì sera al Ohibò in via Benaco a Milano

Pensavo la stessa cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo arrivati!!

stiamo attendendo il pachistano con il plug in per l'estrazione.

Ha detto che per sabato è pronto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosí non vale maledetti cheater!

cazzo da una probabilità di 1/85 a ben 2/85!!! ;)

cmq non ha tutti i torti dai.. metti che davvero funzioni cosi' ( fixkin non l'ha assicurato ) qualcuno potrebbe tipo mettere fuori 20 euri.. e gia' la possibilita' diventa 20 su 105 (85+20).. che e' 1 su 5.. insomma si alza un bel po'

secondo me la probabilità diventa 20/85 che e' piu' di 1/5...poi si sa, la matematica e' un'opinione e la statistica e' quella scienza che se tu mangi 2 polli e io 0 ne abbiamo mangiato 1 a testa!

inteso che se fixkin non blocca i contributi (siamo gia' a 85 e mi sembra siano bloccati), uno arriva adesso e ne compra 20 di ticket fai 85 + 20 -> 105 / 20 = ~5

chiaro che se il top era 85.. beh allora arrivati a 65 euri uno se ne prendeva 20 in una botta ed era 1 possibilita' su 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo arrivati!!

stiamo attendendo il pachistano con il plug in per l'estrazione.

Ha detto che per sabato è pronto

non possiamo fare un sorteggione analogico? magari con una fanciulla ignuda e bendata che pesca i fogliettini?

ovviamente in diretta webcam

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo arrivati!!

stiamo attendendo il pachistano con il plug in per l'estrazione.

Ha detto che per sabato è pronto

Pakistan Pakistano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

inteso che se fixkin non blocca i contributi (siamo gia' a 85 e mi sembra siano bloccati), uno arriva adesso e ne compra 20 di ticket fai 85 + 20 -> 105 / 20 = ~5

In realtä mi sa di no, perchè ora siamo a 86...

Link al commento
Condividi su altri siti

inteso che se fixkin non blocca i contributi (siamo gia' a 85 e mi sembra siano bloccati), uno arriva adesso e ne compra 20 di ticket fai 85 + 20 -> 105 / 20 = ~5

In realtä mi sa di no, perchè ora siamo a 86...

gah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daiiiiiiiii che c' ho voglia!

Sono teso sono teso sono teso sonoteso Sono teso sono teso sono teso sonoteso Sono teso sSono teso sono teso sono teso sonoteso ono teso sono teso sonoteso Sono teso sono teso sono teso sonoteso Sono teso sono teso sono teso sonoteso Sono teso sono teso sono teso sonoteso Sono teso sono teso sono teso sonoteso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .