Vai al contenuto

Telaio LEADER 722ts


bibomotard
 Share

Recommended Posts

o, ragazzi, sono stato da un biciclettaio a chiedergli i pezzi che mi mancavano della serie sterzo, come l'anello di base alla forcella in carbonio, ecc... lui non mi ha detto che non ce li ha, ma mi ha consigliato di portargli la bici perchè necessario metterla in dima... ma cosa intende? per montare la forcella e la serie sterzo mettere in dima che cosa mi chiedo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

o, ragazzi, sono stato da un biciclettaio a chiedergli i pezzi che mi mancavano della serie sterzo, come l'anello di base alla forcella in carbonio, ecc... lui non mi ha detto che non ce li ha, ma mi ha consigliato di portargli la bici perchè necessario metterla in dima... ma cosa intende? per montare la forcella e la serie sterzo mettere in dima che cosa mi chiedo io?

In dima??? L'hai portata a Lucca? Da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a seconda del tipo di serie sterzo in realtà esiste una "dima", costituita semplicemente da due coni e un perno filettato che stringendo fanno entrara allineati l'anello superiore e inferiore delle vecchie serie sterzo....ma credo che non sia il caso della tua.... boh??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lascia perdere, hai un bellissimo telaio, per i miei gusti è davvero un telaio molto apprezzabile, ma la sega migliore è quella fatta con le proprie mani, quindi con un po di pazienza fatti tutto da solo e ti ritroverai di sicuro con un lavoro ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè... anche io amo lavorare da solo sulla mia roba... ma ho voluto chiedere a un esperto... quando ho sentito la parola dima, mi sono gia sentito mezzo inculat.

poi a me servirebbe solo l'anello da 30 che va sulla base della forcella ed i cuscinetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

allego un immagine.. ma sono sempre indietro... sto aspettando una coppia di cerchi da bcycles, devo comprare roba per serie sterzo come anello su forcella e cuscinetti e ragnetto.. non so quali prendere... poi attacco manubrio..e sono apposto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

dovevo prendere i cerchi arancio anodizzati da bcycles, ma non sono mai arrivati..piu di un mese aspettavo solo loro... poi ho comprato questi da desgena... che vi pare? troppo spacconi in questo colore?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .