Vai al contenuto

Illuminazione Power


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

io uso da un po le blackburn con ricarica usb

in strada incuti timore, lampeggiano a 200mt sui cartelli e le macchine SI FERMANO!

ok potete parlarmi dei faretti a turbolaser che volete, ma queste le tolgo dal velcro e le metto in tasca

pronto aperitivo insomma!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla fissa (che uso al buio solo in città) ho montato due lucine al led del deca, sulla bici da viaggio (dove mi capita anche di girare di notte sulle statali) ho montato una dinamo al mozzo Son Delux, con una sua lampada specifica e dietro un faro a led che rimane acceso anche da fermo per alcuni minuti.

Una volta sapendo di dover fare un lungo percorso in notturna ho preso su anche la lampada frontale della Petzl: la Ultra, che illumina come un faro da macchina!

azz un sondelux. e che lampada hai preso? perchè io mi sto facendo una ruota con una dinamo shimano 6 volt 3 watt e volevo trovare il meglio per la resa in termini di luce....ma se inquino il topic di Pherill'o con l'argomento dinamo ne apro un altro :)

Per esperienza diretta, la dinamo shimano ha potenza minore e frena maggiormente la ruota.

E' vero è ormai un pò superata, infatti la mia è del 2003. quelle più moderne sicuramente sono più efficienti sia meccanicamente che in termini di rendimento luminoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

riesumo questa discussione...qualche luce power anteriore trovabile in italia a un prezzo non assurdo si trova?

per non assurdo cosa intendi a livello di prezzo??
Link al commento
Condividi su altri siti

riesumo questa discussione...qualche luce power anteriore trovabile in italia a un prezzo non assurdo si trova?

per non assurdo cosa intendi a livello di prezzo??

sulla 60ina per la luce anteriore

un kit cosi è malaccio?

Loggati per vedere il contenuto

oltretutto sarebbe fissabile su una borsa da manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ...dipende da cosa ci devi fare, a Binasco da kk la 900 lumen macicshine cosa 100 euro mi pare ....certo 100 non sono 60 ma quelle hanno le batt ricaricabili, queste hanno ben 6 pile se non ho letto male

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ...dipende da cosa ci devi fare, a Binasco da kk la 900 lumen macicshine cosa 100 euro mi pare ....certo 100 non sono 60 ma quelle hanno le batt ricaricabili, queste hanno ben 6 pile se non ho letto male

60 sono sterline che son quasi 100 euro! ;-)

inoltre questa fa 3 watt che son circa 300 lumen!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .