Vai al contenuto

La crisi morde, la primavera avanza e le bici aumentano.


Donkey
 Share

Recommended Posts

Non ho detto di aver capito tutto dalla vita, ma mi sembra logico che se un mio comportamento non è tollerato sul posto di lavoro, non lo metto in pratica..rifletti solo se ad un certo punto tutte le persone dello studio la mattina dovessero fare la fila al bagno per sciacquarsi le ascelle..dovremmo arrivare alle 5 anzichè alle 9!! beh..meno male che ci sono i 46enni come te che muovono il mondo..che amarezza! Dopo questa vi lascio perchè se ci fosse un mondo senza avvocati staremmo meglio, ma fuori dalla porta dello studio ho la fila di gente stirata in bicicletta che cerca di farsi la bici nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci si va ad incagliare su stronzate! Dico soltanto che a parte le tipologie di lavoro di ognuno di noi sta a noi stessi trovare una soluzione al problema, immagino che tutti concordiamo sul fatto che la cazzo di doccia sia meglio di una lavata veloce ed un cambio ma come si dice? Necessità fa virtù! Poi è chiaro che se non puoi per evidenti limiti dettati dall'ambiente di lavoro allora non utilizzerai la bici e ti arrangerai.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto di aver capito tutto dalla vita, ma mi sembra logico che se un mio comportamento non è tollerato sul posto di lavoro, non lo metto in pratica..rifletti solo se ad un certo punto tutte le persone dello studio la mattina dovessero fare la fila al bagno per sciacquarsi le ascelle..dovremmo arrivare alle 5 anzichè alle 9!! beh..meno male che ci sono i 46enni come te che muovono il mondo..che amarezza! Dopo questa vi lascio perchè se ci fosse un mondo senza avvocati staremmo meglio, ma fuori dalla porta dello studio ho la fila di gente stirata in bicicletta che cerca di farsi la bici nuova!

Mi permetto di dirti soltanto che se volessi veramente andare in bici allora potresti anche andare alle 5, anche se non credo che ce ne sia bisogno a meno che nello studio tutti la pensino come noi. In un roseo ed improbabile futuro magari come studio stesso potreste decidere di mettere delle docce.

Modificato da djorka (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0u9JAt6gFqM

Alla larga da quelli che han capito tutto della vita.

Niente di personale eh.

(Io non ho ancora capito un cazzo, per dire)

Ma la cosa strana è che sto Johnny è una persona già così navigata a 30 anni!

Cmq sia mi suona sempre difficile credere che in uno studio legale non ci sia un cesso per potersi lavare e cambiare, fino a prova contraria mi pare che anche i tirapiedi di Perry Mason o Alan Shore, uscendo ed entrando dallo studio possano indossare perizomi leopardati e stop!

E poi saremmo noi quelli con povertà di spirito....CHE POCHEZZA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua da me di signori avvocati che vanno in bici in studio ce n'è un mucchio. Ovviamente fanno poche centinaia di metri. Ovvio che 20 km. a meno che tu non sia il titolare dello studio, che notoriamente fa quello che vuole, magari a luglio non sono il massimo.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua da me di signori avvocati che vanno in bici in studio ce n'è un mucchio. Ovviamente fanno poche centinaia di metri. Ovvio che 20 km. a meno che tu non sia il titolare dello studio, che notoriamente fa quello che vuole, magari a luglio non sono il massimo.

:)

E' anche noto che il titolare viene quando cazzo vuole, quindi magari arrivando ben prima di lui tutto sarebbe risolto, un pò per il concetto "occhio non vede cuore non duole" e poi vuoi mettere che bella figura puoi fare essendo sempre il primo ad arrivare?

Modificato da djorka (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=0u9JAt6gFqM

Alla larga da quelli che han capito tutto della vita.

Niente di personale eh.

(Io non ho ancora capito un cazzo, per dire)

Ma la cosa strana è che sto Johnny è una persona già così navigata a 30 anni!

Cmq sia mi suona sempre difficile credere che in uno studio legale non ci sia un cesso per potersi lavare e cambiare, fino a prova contraria mi pare che anche i tirapiedi di Perry Mason o Alan Shore, uscendo ed entrando dallo studio possano indossare perizomi leopardati e stop!

E poi saremmo noi quelli con povertà di spirito....CHE POCHEZZA!

Punto primo il bagno c'è e mi pareva di averlo già scritto..punto secondo "stó Johnny" è una persona così già navigata a 30anni perché l' ambiente in cui ho passato molti anni e soprattutto alcune vicissitudini ,di cui non mi frega un cazzo di rendere partecipe il forum, mi hanno aperto gli occhi e fatto vedere che le persone che giudicano non hanno mai provato a mettersi nei panni degli altri..non conosco la tua vita e non la giudico..vai in bici a lavoro? Bravo! Tu non conosci la mia..la giudichi? Sí! Perciò non parlare di pochezza con me..

Punto terzo..comincia a guardare un po' meno televisione e inizia ad indagare sulla realtà!

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessuno mi contatta per chiedermi consiglio:D

Perché tu non capisci un cazzo di bici :D

possibile:)

1 - mi piacerebbe tanto sapere dov'è che hai avuto il sentore di venir giudicato

2 - Lavori in uno studio legale e non hai ancora imparato l'italiano?

3 - Cosa ti fa credere che io guardi la televisione? cioè fammi capire hai sparato una cazzata così solo per dir qualcosa?

4 - La Tv ce l'ho ed è rotta da più o meno 2 anni e mezzo

5 - Non si capisce tutta questa aggressività che riversi su noi poveri mortali....vuoi andare al lavoro in macchina per poter ristabilire lo status quo? dormiremo bene lo stesso!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessuno mi contatta per chiedermi consiglio:D

Perché tu non capisci un cazzo di bici :D

possibile:)

1 - mi piacerebbe tanto sapere dov'è che hai avuto il sentore di venir giudicato

2 - Lavori in uno studio legale e non hai ancora imparato l'italiano?

3 - Cosa ti fa credere che io guardi la televisione? cioè fammi capire hai sparato una cazzata così solo per dir qualcosa?

4 - La Tv ce l'ho ed è rotta da più o meno 2 anni e mezzo

5 - Non si capisce tutta questa aggressività che riversi su noi poveri mortali....vuoi andare al lavoro in macchina per poter ristabilire lo status quo? dormiremo bene lo stesso!

6- Controllare bene di rispondere al post corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessuno mi contatta per chiedermi consiglio:D

Perché tu non capisci un cazzo di bici :D

possibile:)

1 - mi piacerebbe tanto sapere dov'è che hai avuto il sentore di venir giudicato

2 - Lavori in uno studio legale e non hai ancora imparato l'italiano?

3 - Cosa ti fa credere che io guardi la televisione? cioè fammi capire hai sparato una cazzata così solo per dir qualcosa?

4 - La Tv ce l'ho ed è rotta da più o meno 2 anni e mezzo

5 - Non si capisce tutta questa aggressività che riversi su noi poveri mortali....vuoi andare al lavoro in macchina per poter ristabilire lo status quo? dormiremo bene lo stesso!

6- Controllare bene di rispondere al post corretto

you are right

Modificato da Tita77 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Vi siete giocati il Cinelli Laser che avevo promesso a ciascuno di voi nel caso il topic non si fosse trasformato nel consueto flame.

Yahuuu stronzi!

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me nessuno mi contatta per chiedermi consiglio:D

Perché tu non capisci un cazzo di bici :D

possibile:)

1 - mi piacerebbe tanto sapere dov'è che hai avuto il sentore di venir giudicato

2 - Lavori in uno studio legale e non hai ancora imparato l'italiano?

3 - Cosa ti fa credere che io guardi la televisione? cioè fammi capire hai sparato una cazzata così solo per dir qualcosa?

4 - La Tv ce l'ho ed è rotta da più o meno 2 anni e mezzo

5 - Non si capisce tutta questa aggressività che riversi su noi poveri mortali....vuoi andare al lavoro in macchina per poter ristabilire lo status quo? dormiremo bene lo stesso!

6- Controllare bene di rispondere al post corretto

you are right

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete giocati il Cinelli Laser che avevo promesso a ciascuno di voi nel caso il topic non si fosse trasformato nel consueto flame.

Yahuuu stronzi!

c'è un sacco di gente assai arrabbiata evidentemente...soprattutto gli avvocati, sarà la crisi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .