Vai al contenuto

Dentro il Vigorelli


alvuz
 Share

Recommended Posts

domenica questa molto difficile entrare, se dovessi tornare a milano è aperto praticamente tutti i giorni della settimana, nel week end o è aperto il sabato o la domenica, (a prescindere da ciò che dice quel fancazzista di vincenzo, il custode) questa settimana ti va male perchè si gioca il sabato! A proposito dell'assicella del parquet, non è che se l'hai presa sei figo, basta che vai quando è aperto e la prendi, la gente si allena, non è che siamo li a guardare se uno prende un'assicella dal vigorelli, non è una cosa da funamboli, basta andare e farlo, se l'hai presa sei solo un cretino che ha rubato un pezzo da un monumento storico di milano, peggio di quelli che scrivono sul duomo.

P.S. Simo, -100 per l'assicella!

quoto in pieno.

E' una mancanza di rispetto verso un monumento alla nostra passione.

Come quelli che rubavano le pietre dal Colosseo o da Pompei...roba da turisti buzzurri che vogliono fare i fighi con gli amici mostrando a casa loro un pezzo di storia.

Chi li rispetta sa che il valore di un monumento come questo deriva solo in parte dai suoi materiali,dalla sua struttura..il valore viene dalle emozioni che provi quando lo visiti,dall aria che respiri che ha un odore diverso,dai ricordi che puoi avere legati a quel luogo o che puoi creare..da ciò che senti sapendo di cosa e' stato vissuto in quel luogo..

L'asse e' un asse,il legno e' legno.

Ma e' il tuo rispetto che li fa diventare altro,smetti di rispettarli e smettono di essere così speciali.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tombi dimme quanno ce vai a scavarcà e rubba l'assicelle che te chiamo le guardie !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non ti pare di esagerare?

sono 20cm di legno :)

martedì tutto il forum al vigorelli, ci prendiamo un'assicella a testa, tanto 20 cm di qua, 20 cm di là, facciamo sparire il velodromo in 20 minuti

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non ti pare di esagerare?

sono 20cm di legno :)

martedì tutto il forum al vigorelli, ci prendiamo un'assicella a testa, tanto 20 cm di qua, 20 cm di là, facciamo sparire il velodromo in 20 minuti

Touché.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

anche io voglio venire al Vigorelli! non ho mai visto un velodromo

fai in fretta prima che lo demoliscano... ah, e di velodromi in italia tra vecchi e vecchissimi ce ne son tanti eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio venire al Vigorelli! non ho mai visto un velodromo

fai in fretta prima che lo demoliscano... ah, e di velodromi in italia tra vecchi e vecchissimi ce ne son tanti eh...

a proposito:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/04/19/news/il_vigorelli_resta_senza_pista_diventer_la_seconda_arena-33545744/

Aprirlo alla citta' e chiuderlo per i ciclisti ma scherziamo? che tristezza...

Poi 700K per ripristinare la pista non e' una cifra assurda considerando il budget del comune (questo lo dico da pianificatore urbano)...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso nn ci si può girare vero? cioè bisogna esser tesserati o qualcosa del genere... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso nn ci si può girare vero? cioè bisogna esser tesserati o qualcosa del genere... sbaglio?

no beh se sei capace di girare sul legno marcio allora puoi:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non ti pare di esagerare?

sono 20cm di legno :)

martedì tutto il forum al vigorelli, ci prendiamo un'assicella a testa, tanto 20 cm di qua, 20 cm di là, facciamo sparire il velodromo in 20 minuti

ci sto se poi lo rimontiamo in qualche area dismessa lì vicino, però dovremmo smontarlo e rimontarlo tutto...rubare il Vigorelli e strapparlo dai ricchi ignoranti per darlo ai poveri ciclisti..

Rubiamo il Vigorelli!

a parte gli scherzi spero che attuino un programma di recupero anche per il Vigorelli così come hanno fatto per il Carlini, pensate che inizialmente volevano tirarlo giù per farci una rimessa bus..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .