etoy

H+SON Archetype

11 posts in this topic

ciao a tutti,girando nel sito di H+SON mi sono imbattuto in questo prodotto che non conoscevo.

credo siano gli ultimi arrivati dopo i TB14, vorrei chiedervi le vostre impressioni su questi cerchi.

http://hplusson.com/products/archetype

(WHITE%20BACK)ACHETYPE(AT-25)%20700C%20MAT%20BLACK-2.jpg

archetype.jpg

sembrano validi ed esteticamente sono una figata..stavo cercando qualcosa di leggero da sostituire ai miei attuali formation face ed ora il dubbio è tra TB14 (490g) ed appunto questi Archetype (450g).

avete delle info da aggiungere nel caso? visti/provati/sentito dire che fan cagare/blablabla?

Edited by etoy (see edit history)

ah ok,credevo di aver capito che li commercializzano da poco..io è da un po' che non ci andavo sul sito di H+SON.

cmq visto che nn ho trovato nessuna discussione in merito, o fan cagare o non se n'è accorto nessuno :)

ah ok,credevo di aver capito che li commercializzano da poco..io è da un po' che non ci andavo sul sito di H+SON.

cmq visto che nn ho trovato nessuna discussione in merito, o fan cagare o non se n'è accorto nessuno :)

su altri forum se ne parla...

cosa c'è da dire?!

c'è scritto tutto...

sono un pelo piu leggeri e hanno un profilo aerodinamico diverso.. Fine

elamadonna che violenza..

cosa c'è da dire? che cazzo ne so.. è valido, fa cagare, ce ne sono di migliori a prezzo più basso..se uno ha voglia di parlare (scrivere) di cose da dire ce ne sono. ci sono di quei topic inutili eppure non mi pare un gran problema.

è la sezione di consigli ed info sui prodotti,ho fatto una domanda. se non hai un cazzo da dire magari evita di rispondere.

• Like 1

Sull'acciaio secondo me stanno bene i tb14..! I profili medi mi hanno in po' stufato.. Il mio discorso è puramente estetico comunque.

Forse al posto degli archetype prenderei gli ambrosio!