Vai al contenuto

impariamo a lavorare?


gangster
 Share

Recommended Posts

oggi sono andato a vedere un negozio di bici e ho chiesto a un commesso: SCUSA? AVETE DELLE FISSE? e lui: SI! TE LE FACCIO VEDERE!.

e mi ha fatto vedere le citybike con il cestino e i parafanghi..

non ci credevo..per non far prendere male il commesso sono stato li un attimo a gurdarle, e poi me ne sono andato..

:O

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a vedere un negozio di bici e ho chiesto a un commesso: SCUSA? AVETE DELLE FISSE? e lui: SI! TE LE FACCIO VEDERE!.

e mi ha fatto vedere le citybike con il cestino e i parafanghi..

non ci credevo..per non far prendere male il commesso sono stato li un attimo a gurdarle, e poi me ne sono andato..

:O

ahaha non ci posso credere hai fatto bene ad andartene

per la prossima volta sciegliti un negozio migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che io quando chiedo nei negozi ruote a scatto fisso si mettono a ridere opp t guardano male " E QUESTO DA DOVE ARRIVA". A sassari penso non ci siano fisse in giro e vorrei portarne prop una e iniziare a fixxare altre persone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il commesso ha interpretato "bici fisse" come "senza cambio" (da un oscuro ragionamento che parte da bici fissa -> bici con cambio fisso -> senza marce) e t'ha mostrato le olandesine :)

Comunque sia non voglio prendere le difese di questo commesso e aggiungo il mio aneddoto: vado a cercare una mezza maglia da 3/32" e il tipo in questione prima non capisce cosa gli stia chiedendo, poi mi fa spiegare dettagliatamente cosa fossero questi oscuri ritrovati della meccanica (e sí che quelle da 1/8" esistono anche per quelle da passeggio...) e alla fine se ne salta fuori con un "non esiste" finché io, citando l'uso e la storia della mezza maglia nel ciclismo, pronuncio nel mia affannosa spiegazione la sigla "BMX" e all'udirla il venditore se ne salta fuori con un: "Allora non sono commercializzate in Italia".

E questo è il caso piú eclatante perché sempre alla ricerca di mezze maglie me ne sono capitate altre.

@Rukaos

Magari prova a chiedere di ruote (o mozzi) per pista, può essere che ti diano piú ascolto. O magari risponderanno: "Non si usano piú".

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh,se uno mi entra in negozio e mi chiede"avete delle fisse?" gli risponderei "SI,la figa"......

Forse,a usare dei "termini diversi", aiuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh,se uno mi entra in negozio e mi chiede"avete delle fisse?" gli risponderei "SI,la figa"......

Forse,a usare dei "termini diversi", aiuta....

Imperatore dell'universo, subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh,se uno mi entra in negozio e mi chiede"avete delle fisse?" gli risponderei "SI,la figa"......

Forse,a usare dei "termini diversi", aiuta....

Imperatore dell'universo, subito.

Quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh,se uno mi entra in negozio e mi chiede"avete delle fisse?" gli risponderei "SI,la figa"......

Forse,a usare dei "termini diversi", aiuta....

non fare il negoziante preso male!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh,se uno mi entra in negozio e mi chiede"avete delle fisse?" gli risponderei "SI,la figa"......

Forse,a usare dei "termini diversi", aiuta....

non fare il negoziante preso male!

Io negoziante preso male?Mi sa che ti sbagli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .