Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

ciao, io dovrei arrivare a berlino nei prossimi giorni, un giro turistico e poi il concerto dei pearl jam,

dato che lascio perdere ogni cosa relativi alle bici considerando che sono con amici e fidanzata, mi volevo fare un bel giro di posti non famosi, ok che non sono mai stato a berlino e quindi è tutto nuovo per me pure le cose che trovi su google ogni giorno, pero' cercavo dei quartieri particolari, mercati popolari, se poi conoscete pure un edificio su cui si puoì salire per fare delle foto della città dall'alto sarebbe il top..

ufficio informazioni inzomma....ehehe

sicuro andro' allo Spreepark ed ero tentato di andare alla Teufelsberg, ma leggo sui fari blog e forum che non è poi tanto sicura andarci, voi che mi dite, siete stati!?

poi se vi capita di vedere il tipico italiano con la macchinetta al collo e zaino in spalla che scatta ogni tre passi ...sono io...

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cacchio berlino spacca!!!

un sacco di bici, un sacco veramente...una roba da starci male...poi la gente pesta proprio sui pedali per quelle cazzo di ciclibili in mezzo al marciapiede.

mi è piaciuta tutta e spero di tornarci..magari mi porto pure un po' di attrezzi che qualche rudere abbandonato per strada mi faceva un po' gola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Buongiorno berlinesi!

Sabato sarò in Berlino, con amico e amica, che consigliate per il dormire?

Premetti che per ovvi motivi vorremmo spendere il meno possibile, couchsurfing essendo in tre lo ho scartato, ostelli consigliati? Mi hanno parlato dei Tre porcellini...

Altri posti imperdibili? Bicinegozietti compresi!

Link al commento
Condividi su altri siti

keirin cafe - www.keirinberlin.de

cicli berlinetta - www.cicliberlinetta.de

dormire... io mi son trovato bene in quasi tutti.. ma in particolare baxpax downtown

locali quanti ne vuoi ma per ballare berghain e maria am ostbahnof

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

keirin cafe - www.keirinberlin.de

cicli berlinetta - www.cicliberlinetta.de

dormire... io mi son trovato bene in quasi tutti.. ma in particolare baxpax downtown

locali quanti ne vuoi ma per ballare berghain e maria am ostbahnof

manca il trattino a www.cicli-berlinetta.com :)

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

hallo leute 

io sto qui a berlino da agosto, se c´é qualche sopravvissuto all´inverno fatevi sentire per una pedalata

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenut*, neoberlinese

 

io sono ancora traumatizzato dal freddo, e devo togliere circa sette chili di morchia impiastrata nella catena durante i tentativi di attraversare l'urbe invasa da ghiaccio e sassolini antisdrucciolo.

un incontro per i Berlinesi a Tempelhof con birra annessa?

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, a meta' aprile con la mia donna saro' ( dopo lunga assenza ) in quel di berlino.. se avete dritte varie e/o eventi imperdibili e/o posti dove affittare una fissa da condividere con me ve ne sarei grato!

 

se poi siete anche in giro e vi va ci si fa una birretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, a meta' aprile con la mia donna saro' ( dopo lunga assenza ) in quel di berlino.. se avete dritte varie e/o eventi imperdibili e/o posti dove affittare una fissa da condividere con me ve ne sarei grato!

 

se poi siete anche in giro e vi va ci si fa una birretta!

ho visto recentemente un sito di un negozio che affitta bellissime bdc, cron, fisse, ss.. se lo ritrovo lo posto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, a meta' aprile con la mia donna saro' ( dopo lunga assenza ) in quel di berlino.. se avete dritte varie e/o eventi imperdibili e/o posti dove affittare una fissa da condividere con me ve ne sarei grato!

 

se poi siete anche in giro e vi va ci si fa una birretta!

ho visto recentemente un sito di un negozio che affitta bellissime bdc, cron, fisse, ss.. se lo ritrovo lo posto!

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao utenti stanziali

 

qui se continua così apriamo un thread sullo sci di fondo. O sugli pneumatici chiodati.

 

no dai

non arriva un po' di primavera per la prossima settimana?

 

 

Io sarò qui a farmi menare se volete passare:

Loggati per vedere il contenuto

 

sarò l'unica italiana in campo

non vi potete sbagliare dunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccone uno..ma non é quello che avevo visto..

Loggati per vedere il contenuto

 

continuo a cercare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao utenti stanziali

 

qui se continua così apriamo un thread sullo sci di fondo. O sugli pneumatici chiodati.

 

no dai

non arriva un po' di primavera per la prossima settimana?

 

 

Io sarò qui a farmi menare se volete passare:

Loggati per vedere il contenuto

 

sarò l'unica italiana in campo

non vi potete sbagliare dunque

ieri a Tempelhof la gente faceva kite surf con lo snowboard, e per i prossimi la temperatura resta siberianamente promessa. Purtroppo parto il sei e quindi non posso venire a fare il tifo per la pedagogista ufficiale del forum, ma, se ci sei prima, una birra con i forumati berlinati si può organizzare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .