Vai al contenuto

Utenti stanziali a Berlino


Jim
 Share

Recommended Posts

Io ci sono domani sera sul tardino e poi nel weekend. Mi avrebbe fatto piacere beccarvi prima dell'alley di modo da sentire un po' di idee/sensazioni e farmi un'idea se farla o no, mi sembra anche una cosa un po' pallosetta se fatta da soli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me faceva piacere incontrarvi per far due chiacchere e conoscere gente fissata nuova, cmq io lavoro fino al 23 poi ferie fino al 3 gennaio, nel caso se non scendete in patria per ste feste famo una birretta pre fine anno dai!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giap, cosa intendi per tardino? Dai vieni... Col tedesco come stai messo? Lo chiedo perché io vengo con uno o due amici con cui nelle occasioni facciamo team e sono entrambi crucchi.. Comunque per me domani va benissimo, qualsiasi ora... Quando mi alzo mi preparo la biga, "nuova" ruota anteriore, pignone 18 denti (50 all'anteriore) e catena nuova.. Adesso vado di 50/16 e in salita rimango troppo indietro rispetto ai compari che vanno in bdc...  

Gobstopper, fa piacere anche a me;) siamo qui per questo... Io lavoro solo qualche giorno, niente patria e niente onore per me... 

Allora domani sera a che ora e dove? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me faceva piacere incontrarvi per far due chiacchere

Giap, cosa intendi per tardino? Dai vieni...

Allora, io domani sarei più o meno libero verso le 22 nei dintorni di Kotti, se siete lì nei paraggi beviamo volentieri qualcosa assieme. Il tedesco lo parlo decentemente, non sono ancora totalmente disinvolto nel parlare e scherzare, per cui normalmente in conversazioni tra madrelingua mi perdo un pochino e intervengo meno, però spiattello sempre 4 parole o comunque un numero di parole multiplo di 4. Io sono in 48/17, però appunto non sono troppo esperto di Alley Cat e non avrei intenzioni di andare a rotta di collo perché non ho mai pedalato un'ora di fila tirando con la fissa.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leute, guardate che a me servono 10 minuti per arrivare.... Allora niente? Giap, facciamo solo noi? 

Raga com3 già detto sono out causa lavoro, se siete qua becchiamoci la sett fra natale e capodanno che sono sempre free :) 

Buon pedalata ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono al cafe Futuro in Pannierstrasse, venite qui? Vi lascio in PM il mio numero, anche se mi pare di capire che solo Rosario è libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco zio, che sfiga ieri! Prima la ruota Miche, ho pubblicato la foto con il dado distanziale rotto nella discussione appropriata, evidentemente non sono l'unico sfortunato.. E poi bucare, che palle!! Comunque grande Giap, bella prova ieri;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco zio, che sfiga ieri! Prima la ruota Miche, ho pubblicato la foto con il dado distanziale rotto nella discussione appropriata, evidentemente non sono l'unico sfortunato.. E poi bucare, che palle!! Comunque grande Giap, bella prova ieri;) 

È stato bello, grazie Rosario! Abbiamo fatto buona squadra @Gobstopper and @sette.otto dovete esserci pure voi la prossima volta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porco zio, che sfiga ieri! Prima la ruota Miche, ho pubblicato la foto con il dado distanziale rotto nella discussione appropriata, evidentemente non sono l'unico sfortunato.. E poi bucare, che palle!! Comunque grande Giap, bella prova ieri;) 

È stato bello, grazie Rosario! Abbiamo fatto buona squadra @Gobstopper and @sette.otto dovete esserci pure voi la prossima volta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .