Vai al contenuto

u lock in titanio


 Share

Recommended Posts

Luomo in camicia che taglia e palesemente a favore del titanio: 1 Segando a mano ( si ok ) iniziando dal U-Lock ha l'utensile Nuovo e più forza quindi ci mette meno 2 Se dovessi segare il titanio di sicuro non lo metto di costa ma piatto.Sull'uso del flex sorvoliamo , manco un bambino.... Comunque è un buon filmato per mostrare la resistenza di entrambi i lucchetti. Dicaimo che nel filmato il lucchetto è in buona posizione per il taglio, stretto in morsa, nella realtà magari si trova a 20 cm da terra tutto storto, di sicuro ci vogliono due belle braccia per segarlo in 2 minuti! anche il filmato della tipa con il flex è illuminante : vediamo un esempio VERO di come in due minuti si taglia un U - Lock con un flex... Se un ladro possiede un flex a batteria possiamo anche legarla con la criptonite ma stai certo che in un minuto sta già impennando con la nostra bici..!!! Concludo dicendo che la differenza fra il titanio e l'acciaio INOX è sopratutto nel peso e nella duttilità... se andate su bdc form vi spiegano come tagliare le parti in titanio con un seghetto( che poi è quello che ha fatto il tipo nel filmato) Alla fine le regole sono sempre le stesse : che tu abbia Titanio o Inox(l'importante è che pedali) lega la bici in posizione di passaggio e/o affollati dove nessuno dotato di seghetto o flex possa mettere in pratica la sua esperienza senza dare nell'occhio!!!

Modificato da TiRo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Bhè il prezzo è alto ma se funziona forse ne vale la pena

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-(NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-(NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-( NON FUNZIONA CHE FIGURA DI MERDA :-(

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno ha la stessa tenuta di un lock da 5€ quindi?

yes Magari qualcuno l ha pure comprato.... Porelli

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè il prezzo è alto ma se funziona forse ne vale la pena

 

 

 

Popo popò popo popò popo popò pop-pò

 

FIGURAEMMERDA !!!!!!

 

E l'hanno anche messo in commercio, ma con che faccia ( non credo non abbiano fatto due test di resistenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè il prezzo è alto ma se funziona forse ne vale la pena

 

 

 

Popo popò popo popò popo popò pop-pò

 

FIGURAEMMERDA !!!!!!

 

E l'hanno anche messo in commercio, ma con che faccia ( non credo non abbiano fatto due test di resistenza)

 

Bhe se il tester era quello del loro video....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mmmm per mè lo tagli anche con una lima per le unghie,fosse stato in acciaio ancora ancora.

in titanio?con una lima?....mmh...nn penso..

 

Il titanio è una lega d'alluminio,se vedi il carico di rottura delle viti in Ti è di poco superiore a quelle in Al.

 

oddio che cazzo mi tocca leggere....

 

che figura di merda sto lock!! ci stavo sperando

Modificato da okmike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mmmm per mè lo tagli anche con una lima per le unghie,fosse stato in acciaio ancora ancora.

in titanio?con una lima?....mmh...nn penso..

 

Il titanio è una lega d'alluminio,se vedi il carico di rottura delle viti in Ti è di poco superiore a quelle in Al.

 

oddio che cazzo mi tocca leggere....

 

che figura di merda sto lock!! ci stavo sperando

 

 

 

La cosa che mi fa sorridere è che è una donna normale (non un atleta della nazionale) ad usare il troncabulloni come se nulla fosse e col minimo sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ajahahahahahah ma per favore! come potevate anche solo pensare che quella cosa potesse pararvi il culo?

mio nonno dice che il migliore sistema di sicurezza sono gli occhi e se non puoi averla sempre sott'occhio, ti tocca portare uno di quei catenacci che pesano 12 kg con il lucchettone rettangolare da 5 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

ajahahahahahah ma per favore! come potevate anche solo pensare che quella cosa potesse pararvi il culo?

mio nonno dice che il migliore sistema di sicurezza sono gli occhi e se non puoi averla sempre sott'occhio, ti tocca portare uno di quei catenacci che pesano 12 kg con il lucchettone rettangolare da 5 kg

si vero ma forse ho trovato una soluzione con un abus mini. Cambio l archetto e lo tratto me l hanno garantito anti flessibile, se non con lame al diamante vedremo :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alberto Brescianini si ma le lame diamantate sono comunissime, non è che le compri da tiffany eh, sono delle normali lame da flessibile

vediamo un po' sicuramente alla fine lo puoi tagliare ma se ci devi smadonnare un sacco meglio del suo originale tagliato in meno di un minuto azz

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .