Vai al contenuto

svitare guarnitura


matoto
 Share

Recommended Posts

Si mi sa che è proprio lei quella che mi serve! ma con una normale chiave inglese dite che non si riesce?

Ciao,

per non rischiare di farti male, se non riuscissi con la chiave inglese da 36 in pochi tentativi, portala da un bravo riparatore che in genere ha un'estrattore apposito (piu' spettacolare rispetto a quello del post n.6)con il quale si evitano ammaccature alle ossa o peggio al telaio. Presso alcuni cicloriparatori ho visto anche usare una morsa con successo per togliere la calotta dx...

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...avrei ancora mille domande ma non voglio annoiarti! :-)

Ma và chiedi pure,il forum è anche per questo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io domando....come faccio a capire quando una guarnitura va bene per un movimento centrale? ad esempio, ho intenzione di prendere una blb pista vera come capisco quale MC accoppiarci? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io domando....come faccio a capire quando una guarnitura va bene per un movimento centrale? ad esempio, ho intenzione di prendere una blb pista vera come capisco quale MC accoppiarci? grazie mille

Allora la larghezza dle MC te lo deve dire il produttore della guarnitura,perchè lui la progetta per una determinata linea catena.

Se te ne serve una e visto che sei di milano io vendo questa,è nuova di pacca ed è meglio della blb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, la famosa linea catena...la tua guarnitura non sarebbe male ma 42 denti sono davvero pochini. ora ne monto una da 46 e volevo aggiungere qualche dente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, la famosa linea catena...la tua guarnitura non sarebbe male ma 42 denti sono davvero pochini. ora ne monto una da 46 e volevo aggiungere qualche dente...

Con lo sconto ti potrei vendere solo le pedivelle ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti ringrazio... :-)

cmq grazie per le risposte, spesso appena si fa una domanda ci si sente rispondere che è un argomento gia trattato, che è roba trita e ritrita etc etc....senza pensare che a volte a un niubbo come me possa far piacere fare una domanda e avere una risposta precisa e specifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .