Vai al contenuto

Telaio "Pista" Ciclistica!..


fixrider86
 Share

Recommended Posts

perchè secondo me non esistono voleva dire dedacciai...per lo meno non li ho mai sentiti nominare poi magari mi sbaglio o forse no

AAAAAA scusate sono in ufficio un po bollito, ho riportato male il nome dei tubi!!!

Certo che FF è pieno di simpa della cumpa e?? :P

Più che "FF è pieno di simpa della cumpa" direi che ha poco senso durante le "tue" ore di ufficio postare messaggi per sapere il prezzo di un telaio... e non avere il tempo di fare una telefonata a Ciclistica. Poi ognuno parla e scrive come vuole, ma ovvio che se metti Dedaccordi, ai "simpa della cumpa di FF" verrà sempre da ridere. Con il carboncino ci si scrive, con il carbonio si fa altro.

JAcques

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo me non esistono voleva dire dedacciai...per lo meno non li ho mai sentiti nominare poi magari mi sbaglio o forse no

AAAAAA scusate sono in ufficio un po bollito, ho riportato male il nome dei tubi!!!

Certo che FF è pieno di simpa della cumpa e?? :P

Più che "FF è pieno di simpa della cumpa" direi che ha poco senso durante le "tue" ore di ufficio postare messaggi per sapere il prezzo di un telaio... e non avere il tempo di fare una telefonata a Ciclistica. Poi ognuno parla e scrive come vuole, ma ovvio che se metti Dedaccordi, ai "simpa della cumpa di FF" verrà sempre da ridere. Con il carboncino ci si scrive, con il carbonio si fa altro.

JAcques

Dall'ufficio non posso fare chiamate personali perchè verrebbe addebitata all'azienda il costo di una chiamata che con l'azienda non ha nulla a che vedere mentre internet costa una certa cifra fissa al mese che venga più o meno usato quindi diciamo che a livello "etico" preferisco scrivere un post su FF che fare una telefonata personale dall'ufficio.

Il nome delle tubazioni ho sbagliato a riportarlo (guardandolo dal sito di ciclistica) visto che pensavo ad altro e non me la sono presa perchè qualcuno si è fatto una risata anzi ci ho scherzato su con francisthebike... detto questo chiamare il carbonio carboncino era uno storpiare un nome cosi "tanto per" visto che avendo fatto un liceo artistico prima e una scuola di design poi so cos'è il carboncino e avendo corso in auto 10 anni a buon livello gli ultimi 4 dei quali in F3 (due in italia due in germania) so anche abbastanza bene cos'è il carbonio.... comunque grazie di avermi ricordato la differenza tra carbonio e carboncino... e per dimostrare che non dico stronzate ti allego qualche foto (e anche per spocchiarmela un po che fa bene all'umore) :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo me non esistono voleva dire dedacciai...per lo meno non li ho mai sentiti nominare poi magari mi sbaglio o forse no

AAAAAA scusate sono in ufficio un po bollito, ho riportato male il nome dei tubi!!!

Certo che FF è pieno di simpa della cumpa e?? :P

Più che "FF è pieno di simpa della cumpa" direi che ha poco senso durante le "tue" ore di ufficio postare messaggi per sapere il prezzo di un telaio... e non avere il tempo di fare una telefonata a Ciclistica. Poi ognuno parla e scrive come vuole, ma ovvio che se metti Dedaccordi, ai "simpa della cumpa di FF" verrà sempre da ridere. Con il carboncino ci si scrive, con il carbonio si fa altro.

JAcques

Dall'ufficio non posso fare chiamate personali perchè verrebbe addebitata all'azienda il costo di una chiamata che con l'azienda non ha nulla a che vedere mentre internet costa una certa cifra fissa al mese che venga più o meno usato quindi diciamo che a livello "etico" preferisco scrivere un post su FF che fare una telefonata personale dall'ufficio.

Il nome delle tubazioni ho sbagliato a riportarlo (guardandolo dal sito di ciclistica) visto che pensavo ad altro e non me la sono presa perchè qualcuno si è fatto una risata anzi ci ho scherzato su con francisthebike... detto questo chiamare il carbonio carboncino era uno storpiare un nome cosi "tanto per" visto che avendo fatto un liceo artistico prima e una scuola di design poi so cos'è il carboncino e avendo corso in auto 10 anni a buon livello gli ultimi 4 dei quali in F3 (due in italia due in germania) so anche abbastanza bene cos'è il carbonio.... comunque grazie di avermi ricordato la differenza tra carbonio e carboncino... e per dimostrare che non dico stronzate ti allego qualche foto (e anche per spocchiarmela un po che fa bene all'umore) :)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Comunque sia ho riletto il Topic dall'inizio e il titolo non era: "sapete quanto costa questo telaio" bensì, in soldoni, secondo voi questo telaio è valido? e questo dal mio punto di vista non significa solo è valido qualitativamente a prescindere da tutto ma: è valido qualitativamente anche in relazione al suo prezzo??

Dunque per me avere il prezzo (per capire se trattasi di una telaio valido) è importante. Questo è il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un telaio Dedacciai da 1350 gr per un paio di mesi l'anno scorso. Tubazioni idroformate come quelle di Marcello. Telaio pazzesco, ma assolutamente rigido. Se hai terreno sconnesso o un po' di pavè, visto che non credo dopo 4 anni di macchina a certi livelli che la tua schiena sia assolutamente perfetta e imacolata, te lo sconsiglio. Diversamente, se hai da usarla su terreno liscio, o prevalentemente tale, o pista, allora è e rimane una bomba dalle performance assolute.

JAcques

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, progettato per il velodromo, per avere la massima reattività, garantito anche da telaista e ingegneri della Deda con cui abbiamo collaborato, più rigido di un qualsiasi telaio pista in carbonio, ma le geometrie non sono impiccatissime dunque si lascia guidare bene. ovviamente Lele ed io alla Mi-To lo usiamo alla faccia dei soliti dogmi ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, progettato per il velodromo, per avere la massima reattività, garantito anche da telaista e ingegneri della Deda con cui abbiamo collaborato, più rigido di un qualsiasi telaio pista in carbonio, ma le geometrie non sono impiccatissime dunque si lascia guidare bene. ovviamente Lele ed io alla Mi-To lo usiamo alla faccia dei soliti dogmi ;)

Allora siamo "testardi" uguali :)... anch io digerisco male il concetto di avere più bici... ne vorrei una da usare in molteplici condizioni che si difende in vari contesti anche se magari devo soffrire un po :)... Un po di sofferenza ci sta!! Comunque big UP per voi il telaio mi piace davvero e anche i concetti che ci stanno dietro!!! peccato che i questo momento la moneta scarseggi...

:(... ma in futuro chissà :)! Tieni aggiornato sulle ruote per favore! Ciao e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, progettato per il velodromo, per avere la massima reattività, garantito anche da telaista e ingegneri della Deda con cui abbiamo collaborato, più rigido di un qualsiasi telaio pista in carbonio, ma le geometrie non sono impiccatissime dunque si lascia guidare bene. ovviamente Lele ed io alla Mi-To lo usiamo alla faccia dei soliti dogmi ;)

ciao, scusami ho bisogno di capire, come mai allu e non carbonio per questo splendido telaio? è solo questione di costi? e poi perchè metterci su una forca in carbonio se la volonta è quella di avere la massima reattività?

non è assolutamente una polemica, ho solo bisogno di capire :)

grazie! andry

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi so cos'è il carboncino e avendo corso in auto 10 anni a buon livello gli ultimi 4 dei quali in F3 (due in italia due in germania) so anche abbastanza bene cos'è il carbonio.... comunque grazie di avermi ricordato la differenza tra carbonio e carboncino... e per dimostrare che non dico stronzate ti allego qualche foto (e anche per spocchiarmela un po che fa bene all'umore) :)

Automobili???

BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

:´D

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

...poi so cos'è il carboncino e avendo corso in auto 10 anni a buon livello gli ultimi 4 dei quali in F3 (due in italia due in germania) so anche abbastanza bene cos'è il carbonio.... comunque grazie di avermi ricordato la differenza tra carbonio e carboncino... e per dimostrare che non dico stronzate ti allego qualche foto (e anche per spocchiarmela un po che fa bene all'umore) :)

Automobili???

BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

:´D

:P Guarda soprattutto il primo anno in Germania è stato davvero figo, avevamo materiale ufficiale e ce la giocavamo (io e il mio compagno di squadra) con gente che ora è in F1 e dintorni da pro :)... Un po come se ti trovassi a correre in bici in una squadra di quelle giuste contro personaggi (per dirne uno) come Mark Cavendish, sono quelle sfide che anche se non vinci ti stimolano e tirano fuori il meglio di te!! :D

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...poi so cos'è il carboncino e avendo corso in auto 10 anni a buon livello gli ultimi 4 dei quali in F3 (due in italia due in germania) so anche abbastanza bene cos'è il carbonio.... comunque grazie di avermi ricordato la differenza tra carbonio e carboncino... e per dimostrare che non dico stronzate ti allego qualche foto (e anche per spocchiarmela un po che fa bene all'umore) :)

Automobili???

BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

:´D

:P Guarda soprattutto il primo anno in Germania è stato davvero figo, avevamo materiale ufficiale e ce la giocavamo (io e il mio compagno di squadra) con gente che ora è in F1 e dintorni da pro :)... Un po come se ti trovassi a correre in bici in una squadra di quelle giuste contro personaggi (per dirne uno) come Mark Cavendish, sono quelle sfide che anche se non vinci ti stimolano e tirano fuori il meglio di te!! :D

L'importante é partecipare no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi è di Milano e la vuole vedere..stamattina sono passato da Ciclistica ed è li montata!! Nera opaca con forcella tusk air, attacco manubrio Deda e ruote in carbonio..da sbrodolarsi!!

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi è di Milano e la vuole vedere..stamattina sono passato da Ciclistica ed è li montata!! Nera opaca con forcella tusk air, attacco manubrio Deda e ruote in carbonio..da sbrodolarsi!!

ma porco deuz io una roba simile ho visto non potave essere un visp.....riky!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi so cos'è il carboncino e avendo corso in auto 10 anni a buon livello gli ultimi 4 dei quali in F3 (due in italia due in germania) so anche abbastanza bene cos'è il carbonio.... comunque grazie di avermi ricordato la differenza tra carbonio e carboncino... e per dimostrare che non dico stronzate ti allego qualche foto (e anche per spocchiarmela un po che fa bene all'umore) :)

Automobili???

BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

:´D

:P Guarda soprattutto il primo anno in Germania è stato davvero figo, avevamo materiale ufficiale e ce la giocavamo (io e il mio compagno di squadra) con gente che ora è in F1 e dintorni da pro :)... Un po come se ti trovassi a correre in bici in una squadra di quelle giuste contro personaggi (per dirne uno) come Mark Cavendish, sono quelle sfide che anche se non vinci ti stimolano e tirano fuori il meglio di te!! :D

L'importante é partecipare no? :)

ma con tutto il rispetto per chi partecipa: col cazzo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .