Vai al contenuto

Adesso vi racconto questa


moruz
 Share

Recommended Posts

Resta il fatto che BluIce si è fatto l'estate in prognosi riservata perché uno gli ha cagato il cazzo..secondo voi è normale? Secondo me una persona deve mettere a repentaglio la propria incolumità quando c'è in pericolo qualcosa di più che la propria virilità attaccata dalle parole di un poverino che quella sera non aveva di meglio da fare..

Cazzo devo avere uno spiccato spirito di sopravvivenza!! Su stó forum sembrate tutti Rambo, poi a vedervi alle gare mi sembrate la rivincita dei Nerdz! Vivere in periferia mi ha insegnato una cosa fondamentale..che se c'è da scappare..SCAPPA!! Preferisco di gran lunga scopare fino a 100anni che vivere in un mazzo di fiori!!

Modificato da JohnnyFresh (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra: cosa doveva fare blueice, abbassare gli occhi e dirgli "Scusa , hai ragione"? Io se non avessi scrupolo per la vita e per la mia libertà (per un coglione del genere non è il caso di fare nemmeno 2 mesi di galera) avrei preso una pistola e gli avrei sparato direttamente in bocca, tanto con bestie del genere non si ragiona. Poi avrei invitato anche gli altri a dire la loro se lo desideravano. Però purtroppo se lo è ritrovato davanti sta merda, e ha scelto l'approccio meno diplomatico, ma questo non vuol dire che se avesse fatto diversamente non sarebbe finito in ospedale uguale.

Su questo sono daccordo.

Blueice, tante cose che si dicono sul sud sono stereotipi, diffusi e ormai accettati. Non credo che se andaste a dire ad un neozelandese che sua madre è zoccola quello vi darebbe il cinque (magari qualche volta capita pure:D).

La famiglia, questo sacro dogma del sud, è ipocrisia alla stato puro. Tutti quei tamarretti meridionali che si riempiono la bocca di famiglia di qua e famiglia di là non hanno mai capito un cazzo di famiglia, tanto per intenderci sono spesso gli stessi di "i Napoletani sono grandi nel mondo ( :dry: ??)", oppure "Cosa nostra è la più forte tra tutte le mafie, sono i siciliani i più forti (tipo fosse qualcosa di cui andare fieri)". Insomma, siccome sono persone vuote come le campane allora si riempiono di tutte queste minchiate, derivanti dal loro substrato culturale. Ma le accettano, così, come verità assolute, il cervello non lo mettono mai in moto. E infatti poi si vede...in nome della famiglia si perpetrano le peggiori porcate; lasciamo stare l'ambito mafioso, dove a seconda di come gira il vento non si fanno problemi a fare fuori padri e fratelli, ma normalmente nelle relazioni familiari di questi guru della famiglia vige un'ipocrisia tale che solo a pensare a certe cose mi viene da vomitare. Però non andate a dirgli, "Sai, ho visto tuo cugino che si tirava una pista di coca" , non sia mai, suo cugino è incorruttibile.

Non dite loro che sono ladri, ma non appena uscite di casa per andare in vacanza non si sa come mai dopo 5 minuti sono entrati in casa vostra a cercare soldi e valori (nei paesini di campagna è così, sono amici e parenti a fottervi, altro che topi d'appartamento, storie non capitate a me personalmente ma sentite più e più volte)

Ritengo inoltre che questa menata della famiglia sia una delle cause di maggiore arretramento culturale del sud, io ho visto gente rovinata dalla "famiglia" (in tanti sensi).

Sono nato e cresciuto a Trapani, ringrazio Dio di avermi lasciato un cervello libero da catene(che non è un merito mio ma in gran parte delle condizioni in cui sono cresciuto).

Su questo un pó meno.

Io amo e rispetto la mia famiglia, per me non sono cazzate o ipocrisia, mia madre mi ha insegnato l'amore e il perdono, mio padre il valore e la dignitá e di questo gli sono grato. Amo i miei fratelli e sorelle, amo mia nonna, non lo dico tanto per fare scena ma se qualcuno li tocca, senza esagerazione io... lo uccido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi nato anche tu in quel posto ti assicuro che non faresti tanto lo spiritoso, non c'é proprio niente da ridere.

Se rimani li o diventi delinquente o vittima, io non sono nessundo dei due quindi me ne sono andato.

io sono cresciuto a rozzano dove gli schiaffi se ti andava bene li prendevi un giorno si ed uno no!

Adesso dove vivi, Milano? Io ti ho per caso detto che te ne sei andato da Rozzano per evitare di continuare a prendere schiaffi un giorno si ed uno no?

Qui non stiamo giocando a chi ce l'ha piú lungo, non credo sia bello scherzare sulle brutte esperienze altrui, volevo vedere te se contro un gruppo di 10 - 15 animali non prendi le legnate.

Io mi sento fortunato pure a potervelo raccontare visto che quelli avrebbero potuto ammazzarmi ma non perché avevo spinto il ragazzetto ma perché quelli avevano il passatempo delle risse (se 10 contro uno piú definirsi tale), tanto per farvi capire quanté ignorante certa gente.

non sto certo giocando a chi ce l'ha più lungo! quello mi sembra che lo stia già facendo tu, ho detto che anche io son cresciuto in un posto di merda e mi permetto di scherzarci su proprio perchè gli schiaffi li ho presi anche io!

tra l'altro sbaglio è sei tu quello che prende a calci gli specchietti dei tassisti! evidentemente prendere gli schiaffi non ti ha insegnato che è meglio evitare certe azioni se non sai chi ti trovi d'avanti!

Effettivamente sembra una gara a chi viene dal peggio block..io vengo da Cesano Boscone e ho trascorso parecchi anni in compagnia di allegri giovani di Rozzano tra viale Lombardia, viale Lazio&co. E tranne qualche cannone estratto da qualche balordo alla gelateria '800, mi sono sempre tenuto alla larga dalla merda! Schiaffi ne ho presi quasi zero..secondo me ci vuole un po' di intelligenza a capire quando è il momento di farsi i cazzi propri..sennó è MASOCHISMO! Non è per Moruz che due schiaffi glieli poteva pure tirare.. è per quelli che pensano di venire da Caracas..

Qua non è questione di essere di Caracas, San Paolo o Como. Qua non è questione di scappare o di scelte.

Se è vero che nel mio caso ho fatto una battuta "forte", posso tranquillamente dirti che non sempre ci sono scelte.

Ad esempio TUTTI e ripeto tutti i giorni del mio primo anno da liceale ho subito atti di bullismo. Ogni fottuto giorno sapevo che al primo intervallo avrei fatto il gioco della moneta. che se non conosci funziona così: tu, anzi io, davanti ad un muro mani contro la parete e fronte a distanza di 20/30 cm. qualcuno ti mette una moneta attaccata al muro diciamo ad altri 20 cm e ti viene detto che la moneta non deve toccare terra, MA non puoi fermarla con le mani. prova a capire come puoi fare...

e questo ti garantisco che non è nulla.

ora hai scelte? più che dirlo a genitori ed insegnanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi nato anche tu in quel posto ti assicuro che non faresti tanto lo spiritoso, non c'é proprio niente da ridere.

Se rimani li o diventi delinquente o vittima, io non sono nessundo dei due quindi me ne sono andato.

io sono cresciuto a rozzano dove gli schiaffi se ti andava bene li prendevi un giorno si ed uno no!

Adesso dove vivi, Milano? Io ti ho per caso detto che te ne sei andato da Rozzano per evitare di continuare a prendere schiaffi un giorno si ed uno no?

Qui non stiamo giocando a chi ce l'ha piú lungo, non credo sia bello scherzare sulle brutte esperienze altrui, volevo vedere te se contro un gruppo di 10 - 15 animali non prendi le legnate.

Io mi sento fortunato pure a potervelo raccontare visto che quelli avrebbero potuto ammazzarmi ma non perché avevo spinto il ragazzetto ma perché quelli avevano il passatempo delle risse (se 10 contro uno piú definirsi tale), tanto per farvi capire quanté ignorante certa gente.

non sto certo giocando a chi ce l'ha più lungo! quello mi sembra che lo stia già facendo tu, ho detto che anche io son cresciuto in un posto di merda e mi permetto di scherzarci su proprio perchè gli schiaffi li ho presi anche io!

tra l'altro sbaglio è sei tu quello che prende a calci gli specchietti dei tassisti! evidentemente prendere gli schiaffi non ti ha insegnato che è meglio evitare certe azioni se non sai chi ti trovi d'avanti!

Effettivamente sembra una gara a chi viene dal peggio block..io vengo da Cesano Boscone e ho trascorso parecchi anni in compagnia di allegri giovani di Rozzano tra viale Lombardia, viale Lazio&co. E tranne qualche cannone estratto da qualche balordo alla gelateria '800, mi sono sempre tenuto alla larga dalla merda! Schiaffi ne ho presi quasi zero..secondo me ci vuole un po' di intelligenza a capire quando è il momento di farsi i cazzi propri..sennó è MASOCHISMO! Non è per Moruz che due schiaffi glieli poteva pure tirare.. è per quelli che pensano di venire da Caracas..

Qua non è questione di essere di Caracas, San Paolo o Como. Qua non è questione di scappare o di scelte.

Se è vero che nel mio caso ho fatto una battuta "forte", posso tranquillamente dirti che non sempre ci sono scelte.

Ad esempio TUTTI e ripeto tutti i giorni del mio primo anno da liceale ho subito atti di bullismo. Ogni fottuto giorno sapevo che al primo intervallo avrei fatto il gioco della moneta. che se non conosci funziona così: tu, anzi io, davanti ad un muro mani contro la parete e fronte a distanza di 20/30 cm. qualcuno ti mette una moneta attaccata al muro diciamo ad altri 20 cm e ti viene detto che la moneta non deve toccare terra, MA non puoi fermarla con le mani. prova a capire come puoi fare...

e questo ti garantisco che non è nulla.

ora hai scelte? più che dirlo a genitori ed insegnanti?

A parte che il gioco della moneta lo faceva anche mio padre che di anni ne ha 63.. Il fatto di subire atti di bullismo a scuola e non avere scelte (anche se non è proprio così, visto che i miei genitori sono due insegnanti della zona più difficile di Cesano, e scelte la scuola ne offre checchè se ne dica) è differente dal rispondere ad un provocazione dettata dall'ignoranza altrui..per di più se poi si finisce in ospedale durante le vacanze..rispondi sinceramente, col senno di poi avresti risposto o avresti preferito tacere e il giorno dopo andare a qualche dancehall piena di figa che nemmeno un bordello?
Link al commento
Condividi su altri siti

Jhonny, non ti quoto più perchè di questo passo intasiamo la discussione.

Qualche piccolo appunto:

- ho ancora negli occhi il preside che mi dice che è a conoscenza di quello che succede, che si sta attivando e tutte queste minchiate. tra l'altro era l'unico liceo scientifico della mia zona, quindi non è che avessi molte scelte.

- col senno di poi mi sembra un pò tutto facile, ma non ho problemi ad affermare che no, non sarei stato zitto. credo nel valore della libertà di espressione, credo di non aver paura di esprimersi e che la paura è la nostra peggior nemica. e non voglio di certo passare per eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhonny, non ti quoto più perchè di questo passo intasiamo la discussione.

Qualche piccolo appunto:

- ho ancora negli occhi il preside che mi dice che è a conoscenza di quello che succede, che si sta attivando e tutte queste minchiate. tra l'altro era l'unico liceo scientifico della mia zona, quindi non è che avessi molte scelte.

- col senno di poi mi sembra un pò tutto facile, ma non ho problemi ad affermare che no, non sarei stato zitto. credo nel valore della libertà di espressione, credo di non aver paura di esprimersi e che la paura è la nostra peggior nemica. e non voglio di certo passare per eroe.

Ma non si tratta di paura..si tratta che anche se mi dici che sono frocio o che ho la mamma maiala, non me ne frega un cazzo! Se c'è una persona che sta prendendo gli schiaffi mi ci butto nella mischia..ma se mi insulti perché sei un poverino, amen! Rispondere ad una provocazione dicendo che la sera prima ti eri fiondato la madre, non è libertà di espressione, ma voglia di fare tafferuglio! Perciò non raccontarmi di libertà di espressione e di non aver paura.. Mi spiace che tu abbia sofferto di soprusi al liceo, ma visto che non sei più uno sbarbato e sei mio coetaneo, il mio consiglio è di mostrare indifferenza in quel tipo di situazioni! Le hai buscate e sei finito all'ospedale, ma se tiravano fuori la lama? Nel mondo c'è sempre chi è più testa di cazzo di noi!! VIVI BENE!
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che BluIce si è fatto l'estate in prognosi riservata perché uno gli ha cagato il cazzo..secondo voi è normale? Secondo me una persona deve mettere a repentaglio la propria incolumità quando c'è in pericolo qualcosa di più che la propria virilità attaccata dalle parole di un poverino che quella sera non aveva di meglio da fare..

Cazzo devo avere uno spiccato spirito di sopravvivenza!! Su stó forum sembrate tutti Rambo, poi a vedervi alle gare mi sembrate la rivincita dei Nerdz! Vivere in periferia mi ha insegnato una cosa fondamentale..che se c'è da scappare..SCAPPA!! Preferisco di gran lunga scopare fino a 100anni che vivere in un mazzo di fiori!!

Tu stai dando per scontato il fatto che se blueice non avesse risposto tutto sarebbe andato liscio e io lo dubito. Perchè se qualcuno senza che lo degni di attenzione ti si avvicina e comincia a insultarti dubito che abbia voglia di esprimere solamente il suo pensiero.

Poi secondo me non hai ben chiara una cosa, qua non stiamo parlando di virilità messa in dubbio (che poi non ho mai ben capito che valore rappresenti questa famigerata virilità...), qua stiamo parlando del sacrosanto diritto di vivere in pace e passare qualche momento al mare divertendosi, senza che qualche branco di bestie ti meni solo perchè porti i capelli lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per esperienza..punto primo se rileggi bene le mie parole puoi anche capire che la virilità per me non rappresenta un valore per cui perdere i denti, punto secondo ti dico per esperienza che se qualcuno ti apostrofa per provocarti e tu giri la testa e non dai il fianco, fidati che nel 90% dei caso gli schiaffi non li prendi! Poi se siete tutti braveheart, fatevi ammazzare! Quello che non avete capito è che io cerco di dare un consiglio e un monito..se poi non lo volete seguire a me non frega una beneamata minchia, presa una coltellata o varie sprangate, il sangue che cola è il vostro, non il mio! Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che BluIce si è fatto l'estate in prognosi riservata perché uno gli ha cagato il cazzo..secondo voi è normale? Secondo me una persona deve mettere a repentaglio la propria incolumità quando c'è in pericolo qualcosa di più che la propria virilità attaccata dalle parole di un poverino che quella sera non aveva di meglio da fare..

Cazzo devo avere uno spiccato spirito di sopravvivenza!! Su stó forum sembrate tutti Rambo, poi a vedervi alle gare mi sembrate la rivincita dei Nerdz! Vivere in periferia mi ha insegnato una cosa fondamentale..che se c'è da scappare..SCAPPA!! Preferisco di gran lunga scopare fino a 100anni che vivere in un mazzo di fiori!!

Tu stai dando per scontato il fatto che se blueice non avesse risposto tutto sarebbe andato liscio e io lo dubito. Perchè se qualcuno senza che lo degni di attenzione ti si avvicina e comincia a insultarti dubito che abbia voglia di esprimere solamente il suo pensiero.

Poi secondo me non hai ben chiara una cosa, qua non stiamo parlando di virilità messa in dubbio (che poi non ho mai ben capito che valore rappresenti questa famigerata virilità...), qua stiamo parlando del sacrosanto diritto di vivere in pace e passare qualche momento al mare divertendosi, senza che qualche branco di bestie ti meni solo perchè porti i capelli lunghi.

Quoto!

Quei tipi avevano solo voglia di menare e anche se Blueice non avrebbe detto una parola avrebbero sempre trovato un'altra scusa. L'avevano preso di mira, non si sa il motivo, i tamarri sono sempre degli stupidi idioti.

Forse per evitare tutto questo la cosa piú sensata sarebbe stata quella di andarsene in un'altro posto lantano da quei tipi, se ci sarebbe riuscito.

Ad ogni modo tanta solidarietá per Blueice, anchiío so che significa essere presi di mira da bulli del cazzo.

Quand'ero piccolo avevo un carattere molto piú debole, avrei voluto avere il carattere di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra: cosa doveva fare blueice, abbassare gli occhi e dirgli "Scusa , hai ragione"? Io se non avessi scrupolo per la vita e per la mia libertà (per un coglione del genere non è il caso di fare nemmeno 2 mesi di galera) avrei preso una pistola e gli avrei sparato direttamente in bocca, tanto con bestie del genere non si ragiona. Poi avrei invitato anche gli altri a dire la loro se lo desideravano. Però purtroppo se lo è ritrovato davanti sta merda, e ha scelto l'approccio meno diplomatico, ma questo non vuol dire che se avesse fatto diversamente non sarebbe finito in ospedale uguale.

Su questo sono daccordo.

Blueice, tante cose che si dicono sul sud sono stereotipi, diffusi e ormai accettati. Non credo che se andaste a dire ad un neozelandese che sua madre è zoccola quello vi darebbe il cinque (magari qualche volta capita pure:D).

La f.................aggiore arretramento culturale del sud, io ho visto gente rovinata dalla "famiglia" (in tanti sensi).

Sono nato e cresciuto a Trapani, ringrazio Dio di avermi lasciato un cervello libero da catene(che non è un merito mio ma in gran parte delle condizioni in cui sono cresciuto).

Su questo un pó meno.

Io amo e rispetto la mia famiglia, per me non sono cazzate o ipocrisia, mia madre mi ha insegnato l'amore e il perdono, mio padre il valore e la dignitá e di questo gli sono grato. Amo i miei fratelli e sorelle, amo mia nonna, non lo dico tanto per fare scena ma se qualcuno li tocca, senza esagerazione io... lo uccido.

Maledetto, intendimi bene, io non ho detto che la famiglia è una cazzata. Ho detto che spesso e volentieri al sud si tende a celare l'ipocrisia delle relazioni familiari con il grande valore dell'unione e della solidità della famiglia (poi però ci si prende in giro a vicenda, soprattutto se si comincia a parlare di soldi ed eredità....).

Seconda cosa: non vorrei dirtelo ma duemila anni fa c'era uno che si chiamava GesùCristo che diceva che se tu ami tua mamma , tuo fratello o tuo zio o chi in generale ti vuole bene non hai nessun merito. Non capisco poi che tipo di amore o perdono ti abbia insegnato tua madre, visto che minacci di uccidere chi torce un capello a tua sorella: questo non è né amore né perdono.

Amare è una cosa che va al di là dei legami di sangue, è già una cosa difficile da capire cosa voglia dire, figuriamoci da fare: chi è credente sa che Cristo si è fatto massacrare come tutti sappiamo proprio per perdonarci, per fare si che potessimo godere di vita eterna. Non è che è sceso dalla croce e ha cominciato a fare il mazzo a tutti quelli che gli davano contro, non è che ha detto al ladrone che stava crocifisso accanto al lui "Sporco ladro, ti dico che oggi stesso brucerai all'inferno perchè hai fatto del male a qualcuno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per esperienza..punto primo se rileggi bene le mie parole puoi anche capire che la virilità per me non rappresenta un valore per cui perdere i denti, punto secondo ti dico per esperienza che se qualcuno ti apostrofa per provocarti e tu giri la testa e non dai il fianco, fidati che nel 90% dei caso gli schiaffi non li prendi! Poi se siete tutti braveheart, fatevi ammazzare! Quello che non avete capito è che io cerco di dare un consiglio e un monito..se poi non lo volete seguire a me non frega una beneamata minchia, presa una coltellata o varie sprangate, il sangue che cola è il vostro, non il mio! Cià

il problema è che nel 90% dei casi non sai se quello che hai di fronte menerà per primo un pugno che se ben portato e dato dove si deve ti può mandare direttamente al cimitero. I teoremi in questo caso non esistono.

Ps: e io davanti ad uno che mi insulta e minaccia non mi giro...che certa gente non si crea nemmeno problemi a colpirti alle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vivo bene perchè sono stato coerenete con le mie idee.

detto sinceramente quelli mi avrebbero ammazzato di botte lo stesso, per cui prenderle per prenderle preferisco pure farti una battuta. sono fatto così.

poi di spranghe, lame e proiettili te ne racconto quante vuoi, ma forse proprio per questo senso di precarietà che ho vissuto a lungo ho sempre detto quello che pensavo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per esperienza..punto primo se rileggi bene le mie parole puoi anche capire che la virilità per me non rappresenta un valore per cui perdere i denti, punto secondo ti dico per esperienza che se qualcuno ti apostrofa per provocarti e tu giri la testa e non dai il fianco, fidati che nel 90% dei caso gli schiaffi non li prendi! Poi se siete tutti braveheart, fatevi ammazzare! Quello che non avete capito è che io cerco di dare un consiglio e un monito..se poi non lo volete seguire a me non frega una beneamata minchia, presa una coltellata o varie sprangate, il sangue che cola è il vostro, non il mio! Cià

il problema è che nel 90% dei casi non sai se quello che hai di fronte menerà per primo un pugno che se ben portato e dato dove si deve ti può mandare direttamente al cimitero. I teoremi in questo caso non esistono.

Ps: e io davanti ad uno che mi insulta e minaccia NON MI GIRO...che certa gente non si crea nemmeno problemi a colpirti alle spalle.

Girarsi era un modo di dire..come dire cambiare aria..minchia, ma siete all'asilo? Comunque fatevi menare che a me non frega un cazzo..anzi alla prossima garetta perché non mettete una targhetta col vostro nickname al collo, voglio proprio vedere gli indomiti leoni..forse non lo avete capito che in questo forum c'è gente prevalentemente di medio-alta cultura che la violenza l'ha vista solo nei film di Steven Seagal?! Oppure perché ha preso quattro schiaffi isolati? La gente che fà brutto veramente parla di 9mm automatiche, non di piega pista, forcellini dritti o roba NJS!! Non mi quotate più perché di parlare di aria fritta ne ho pine le palle! Thanks
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico per esperienza..punto primo se rileggi bene le mie parole puoi anche capire che la virilità per me non rappresenta un valore per cui perdere i denti, punto secondo ti dico per esperienza che se qualcuno ti apostrofa per provocarti e tu giri la testa e non dai il fianco, fidati che nel 90% dei caso gli schiaffi non li prendi! Poi se siete tutti braveheart, fatevi ammazzare! Quello che non avete capito è che io cerco di dare un consiglio e un monito..se poi non lo volete seguire a me non frega una beneamata minchia, presa una coltellata o varie sprangate, il sangue che cola è il vostro, non il mio! Cià

il problema è che nel 90% dei casi non sai se quello che hai di fronte menerà per primo un pugno che se ben portato e dato dove si deve ti può mandare direttamente al cimitero. I teoremi in questo caso non esistono.

Ps: e io davanti ad uno che mi insulta e minaccia NON MI GIRO...che certa gente non si crea nemmeno problemi a colpirti alle spalle.

Girarsi era un modo di dire..come dire cambiare aria..minchia, ma siete all'asilo? Comunque fatevi menare che a me non frega un cazzo..anzi alla prossima garetta perché non mettete una targhetta col vostro nickname al collo, voglio proprio vedere gli indomiti leoni..forse non lo avete capito che in questo forum c'è gente prevalentemente di medio-alta cultura che la violenza l'ha vista solo nei film di Steven Seagal?! Oppure perché ha preso quattro schiaffi isolati? La gente che fà brutto veramente parla di 9mm automatiche, non di piega pista, forcellini dritti o roba NJS!! Non mi quotate più perché di parlare di aria fritta ne ho pine le palle! Thanks

Non ti offendere, ma se vuoi che la gente non ti quoti più puoi anche evitare di frequentare questo forum, diversamente invece devi accettare tutte le quotature che la gente ti vuole fare, che qua non siamo all'asilo, appunto.

Qua tu stai dando per scontato praticamente tutto, stai dando per scontato che io e blueice proviamo gusto a farci menare e a menare, che è sempre possibile scegliere di non arrivare allo scontro fisico, che siamo "leoni indomiti" e non comunissime persone pacifiche e conviviali.

Ecco, in realtà io e penso anche blueice siamo persone estremamente pacifiche, solo che a differenza di te non pensiamo che ci sia sempre un'alternativa allo scontro fisico. Certamente, se uno ne ha la possibilità e se è una persona matura fa il possibile per non arrivare a queste situazioni, ma quando uno ti si avvicina tutto impettito e capisci che non c'è nulla da fare magari ti metti nell'ottica di uscirne come meglio credi, anche scappando se è necessario e non prenderle e basta per partito preso senza dire una parola sennò è peggio, tutto qui. La vita non è semplice come la dipingi.

Ps: Per la prossima garetta la targhetta se vuoi te l'appendi tu. Io non ne ho bisogno, mi presento e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nemmeno voglia di discutere, ti dirò.

dico solo che è da una vita che mi presento in giro come blue ice, sia in questo mondo che in molti altri e non mi sono mai vergonato di chi sono ...

bless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .