Vai al contenuto

follie nel mercatino A.K.A. contro le regole dell'economia


standstill
 Share

Recommended Posts

la cosa comunque vale pure per ebay, ci sono molti pezzi usati che costano più di quelli nuovi, ma credo che sia normale: se compro un telefono a 100 euro e dopo 6 mesi mi son stufato provo a venderlo a 70 anche se magari il suo prezzo in negozio, per vari motivi, magari è sceso a 60.. non si tratta di prezzi folli ma semplicemente sta sempre tutto in mano agli acquirenti finali

Approposito di ebay....cioè, a volte non riesco proprio a capir certe cose....:

-stesso venditore, piu oggetti uguali in vendita, alcuni compralo subito(100e per es) altri in asta.....come cavolo è possibile che la gente non compra i compra subito poi invece le aste scadona a prezzi piu alti(115e per es)?

Mi è capitato diverse volte di veder cose del genere, con aste che scadevan prima dei compra subito, ed arrivavan a prezzi anche del 20% in più del compra subito!

Boooo.....la gente sta fuori di capa dico io.....!!! O forse ci sto io?....booo.....sta cosa penso che non la capirò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è gente che usa il pc e non ha mai fatto una ricarica on line o pagameto paypal o bonifico..

...

viste alcune domande poste sul forum direi che c'è gente che usa il pc e non ha mai usato google :-(

cioè?

Cioè gente che pone domande che basterebbe dare in pasto ad un motore di ricerca per avere la riposta. Per esempio "cos'è il giro bulloni?" oppure "se avvito il pignone senza ghiera tiene?", etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè gente che pone domande che basterebbe dare in pasto ad un motore di ricerca per avere la riposta. Per esempio "cos'è il giro bulloni?" oppure "se avvito il pignone senza ghiera tiene?", etc...

Mah, in parte ti do ragione in parte no. Certo il girobulloni lo posso chiedere a Mister G ma spesso altre domande pur avendo una risposta su Google hanno risposte più interessanti da utenti che fanno un uso quotidiano del mezzo. Altrimenti non ci sarebbe nemmeno bisogno del forum ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .