zinzu

codice colore colnago

22 posts in this topic

Capito che si tratta di un Mexico, chi sa dirmi dove trovare i codici colore della colnago? Grazie

Edited by zinzu (see edit history)

dipende dal prezzo se è entro i 200 euro lo prenderei comunque!

ma la verniciatura a pennello lo ha massacrato... hanno verniciato anche la serie sterzo.

Edited by zinzu (see edit history)

se la sagomatura è di questo tipo, potrebbe essere un mexico..

IMG_4848.jpg

se la sagomatura è di questo tipo, potrebbe essere un mexico..

IMG_4848.jpg

si mi sembra proprio così... possibile che sia solo sul tubo orizzontale? io ho visto solo esamexico o master quindi sono impreparatissimo.

100 % colnago mexico

Il regal ha una specie di stellare (fatta diversa dal master) e poi ce l'ha anche sul verticale.

Consiglio per l'acquisto: dovrai spendere circa 100€ per sabbiatura, riverniciatura e decals Colnago, quindi fai i tuoi conti.

E poi se fosse per me che sono un super-conservatore un riverniciato non ha piu valore ! O meglio, non che valga 0€, ma ha lo stesso valore di un altro columbus qualsiasi.

100 % colnago mexico

Il regal ha una specie di stellare (fatta diversa dal master) e poi ce l'ha anche sul verticale.

Consiglio per l'acquisto: dovrai spendere circa 100€ per sabbiatura, riverniciatura e decals Colnago, quindi fai i tuoi conti.

E poi se fosse per me che sono un super-conservatore un riverniciato non ha piu valore ! O meglio, non che valga 0€, ma ha lo stesso valore di un altro columbus qualsiasi.

Essendo riverniciato a pennello, se ho fortuna potrei eliminare lo strato superiore... però purtroppo è tutta un'incognita. Comunque dite Mexico?

Regal sicuro no...ha le congiunzioni molto meno elaborate...