Vai al contenuto

E' ora di montare il FAGGIN


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

Complimenti per il telaio :) Il riser è molto comodo.... ma farsi un pursuit per poi metterci un riser è, secondo me, come farsi un Testarossa e montarci le barre portatutto sul tetto.

Mai sentito Jon Olsson?

Si vede che andate tutti con la tavola..

lamborghini_gallardo_angle_side_ski_box.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi poi quando la parcheggi ar Gasoline che te la smonto volentieri:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il telaio :)

Il riser è molto comodo.... ma farsi un pursuit per poi metterci un riser è, secondo me, come farsi un Testarossa e montarci le barre portatutto sul tetto. Bullhorn tutta la vita. Magari, visto che non ci devi fare le gare in pista, ne scegli uno bello largo e ti sembra di essere alla guida dell'Enterprise. Tieni il toro per le corna !

Poi son gusti :)

Magari un 3TTT Moscow con le due mega corna

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ferrari Testarossa non è disponibile però per Lamborghini Gallardo si.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il montaggio io non mi preoccuperei per il riser sul pursuit, se lo usi per strada è la soluzione più comoda.

Quelle poche volte che faccio l asino in pista metto il bullhorn sicuro.. Xo pensavo anche io che il riser fosse il più comodo.. La pipa negativa fa troppo poser?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire che:

Pipa negativa NO

RISER si

SE METTI UN RISER VENGO LI, LO SMONTO, E TE LO INFILO NEL CULO ;)

No, a parte gli scherzi... Su un telaio così bello e cazzuto ci vuole per forza una piega o un bullhorn!

..il riser certamente, su una bici da "tutti i giorni", è il più comodo ma, in questo caso, ci sta di merda e sarebbe troppo da bimbo-poser :S

Della serie: "se volevi stare comodo non ti prendevi il pursuit! Quindi ho lo scambi con il mio o ti godi il mal' di schiena" ;P

Per il resto davvero complimenti... ;)

Bless Mik.

PS: io di sella metterei la concor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il montaggio io non mi preoccuperei per il riser sul pursuit, se lo usi per strada è la soluzione più comoda.

Quelle poche volte che faccio l asino in pista metto il bullhorn sicuro.. Xo pensavo anche io che il riser fosse il più comodo.. La pipa negativa fa troppo poser?!

La pipa negativa fa schiena modello bracciante, che non tirialzi più dopo la prima pedalata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece sei pigro e non vuoi smontare neppure la ruota anteriore:

Beh..per lui anche la targa è un optional !

Se si trova anche quello che ci ha montato un gancio di traino per il carrello, diventa istantaneamente il mio idolo indiscusso.....

Comunque, avendoli provati entrambi, non direi che il bullhorn sia più scomodo di un riser (soprattutto se parliamo di un riser cortissimo da poser...). Come altezza direi sono quasi uguali ed in più col bull puoi anche cambiare di posizione con le mani....inoltre la presa per poter spingere è di gran lunga superiore. Se la pipa non è troppo lunga (e soprattutto non negativa, che è inutile dato l'assetto di un pursuit) ci si sta molto bene :)

Modificato da jan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci vorrebbe una bella pipa 3TTT antracite..come il Moscow..

Qualcuno ha idea che raggi montino le ruote campagnolo pista? Volevo raggiare le H+SON con quelli.. L effetto silver su cerchi neri secondo me è bellissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi pare di capire che: Pipa negativa NO RISER si
SE METTI UN RISER VENGO LI, LO SMONTO, E TE LO INFILO NEL CULO ;) No, a parte gli scherzi... Su un telaio così bello e cazzuto ci vuole per forza una piega o un bullhorn! ..il riser certamente, su una bici da "tutti i giorni", è il più comodo ma, in questo caso, ci sta di merda e sarebbe troppo da bimbo-poser :S Della serie: "se volevi stare comodo non ti prendevi il pursuit! Quindi ho lo scambi con il mio o ti godi il mal' di schiena" ;P Per il resto davvero complimenti... ;) Bless Mik. PS: io di sella metterei la concor.

La bici è

Loggati per vedere il contenuto
. EDIT: Gli adesivi diversi mi hanno fatto prendere un abbaglio, la bici è questa. Voto bullhorn.

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il profilo più alto all'anteriore rispetto al posteriore fa veramente cagare, ma mio gusto personale

il riser è da poser, piega o bull, altrimenti un bel manubrio da bmx stile jappo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .