Bill Zebub

...che ne dite? Merita?!

12 posts in this topic

Salve a tutti, secondo voi la bicicletta che oggi ho avuto la fortuna di recuperare da uno sgombero merita...il "trattamento" (ihihih)

Sono appassionato di ciclismo (pratico MTB) ed ex-ciclista urbano (mi hanno ciulato il mezzo!)...ma ho scarse nozioni di "vintage" ciclistico :)

Grazie a tutti e scusate...l'ignoranza ;-)

2wppicz.jpg

io non la fisserei.....però ci pedalerei lo stesso....insomma se la devi tenere ferma vendila e con il ricavato ci compri qualcosa di più idoneo...

io non la fisserei.....però ci pedalerei lo stesso....insomma se la devi tenere ferma vendila e con il ricavato ci compri qualcosa di più idoneo...

Grazie :-) mi sa che allora la sistemerò e la userò così com'è! :-)

Grazie :-) mi sa che allora la sistemerò e la userò così com'è! :-)

si beh, per quanto comunque sia montata con componenti di bassa gamma (mi pare un campagnolo valentino e una ofmega, ho detto una cazzata?) la lascerei così, eroica approved....poi ti dico, se il suo destino è restare ferma allora fissala comunque ed ottieni un bel mezzo chic...ma non riverniciare niente, non tagliare niente, non buttare niente.

Nel complesso sembra essere in ottimo stato, se scorre bene pedalala così!

1 person likes this

merita tenerla così, nastro manubrio rosso e via...

1 person likes this

Bellissima Legnano in condizioni davvero ottime.

A mio parere merita, per prima cosa, rispetto :)

Se hai pazienza e buon gusto penso tu possa ottenerci una convertita di classe, con la possibilità una volta l'anno di ben figurare a Gaiole in Chianti.

Edited by jan (see edit history)
1 person likes this

Grazie a tutti per gli interventi. In effetti ormai sono più che sicuro di lasciarla esattamente così compiendo un restauro che non sia "invasivo" e renderla funzionale ma "stilosa"! Finalmente potrò tornare a muovermi in città con una bicicletta....senza dover usare il "muletto" da allenamento

:-)

Grazie a tutti per gli interventi. In effetti ormai sono più che sicuro di lasciarla esattamente così compiendo un restauro che non sia "invasivo" e renderla funzionale ma "stilosa"! Finalmente potrò tornare a muovermi in città con una bicicletta....senza dover usare il "muletto" da allenamento

:-)

è montata con il valentino, il che la mette in fascia medio bassa... però le condizioni sono davvero buone e se tutto gira bene solo ad una pulita ed ingrassata allora tienila così (e io sono ultra favorevole alle conversione eh...)

1 person likes this

PS: freno anteriore a destra come piace a me ;)

1 person likes this

PS: freno anteriore a destra come piace a me ;)

C'è Motociclistforum.it per fare queste affermazioni, ti ricordo che sei anche moderatore :D :D

2 people like this