Vai al contenuto

vigorelli 2010


psychonaut
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ormai è un po' che compro scrivo su questo forum e sono più di tre anni che pedalo fissa ecco qui una delle mie fisse in versioni diverse anche se la definitiva è con solo raggi all'anteriore e posteriore (seconda foto).

telaio e forca: cinelli vigorelli 2010 54 cm con collarino reggisella e reggisella cinelli & s.s. columbus che erano già assieme al telaio

manubrio: ritchey comp II 42 cm

nastro: specialized classic

stem: uno alloy 80 mm

ruote: mozzi campagnolo pista su cerchi mavic open-pro 32H, coperture demmerda ma c'erano già, raggi boh

guarnitura 170 50 denti campagnolo pista con il suo movimento centrale

pedali mks sylvan gabbiette all city e cinghietti sprint (ho anche i pedali campagnolo pista con gabbiette e cinghietti nuovi di pacca ma non mi trovo a mio agio!)

pignone blb che avevo già in casa da 18

catena izumi v njs

sella pro

non serve che lo dica ma con la spinergy c'è un deda low crono nero da 44 cm e mozzo posteriore gran compe fisso fisso 16/18 32H su cerchio rigida le foto sono a cazzo ma che volete così è la vita...

scatenate l'inferno!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io è un po' che ci penso al buon vecchio Vigo l'ho provato ed è comodissimo ci si macinano km che è una bellezza, poi il tuo è bello vissuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò ho avuto anche il gazzetta e mi piaceva quasi di più perchè con l'acciaio ho un altro feeling, per questo adesso arriverà il faggin, in strada va benissimo il Vigo, comodo , montato così è leggero, io lo uso sempre sia per pedalare che per andare avanti indietro dal lavoro e mi trovo bene un ottima bici da traffico!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto il Gazzetta lo usa la mia ragazza e anche a me piace molto però tra i telai in alluminio che ho provato questo e quello che mi ha dato più senzazioni positive, poi secondo me è molto più adatto del Mash e simili a far lunghi tragitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato il mash e lo farei molto volentieri s'intende, mi sono fatto tutto il garda con il vigo e ti dirò che s,i è stato veramente comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero è un po' giù ma in salita mi trovo meglio a spingere per le pieghe moderne sono d'accordo ma son tanto comode poi telaio moderno piega moderna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

devo postare qualche nuova foto, meno adesivi manubrio rivisto anteriore diversa, guarnitura...sganci...è diventata la mia bici da lunghe distanze e salite!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Il 25/10/2012 at 09:06 , psychonaut ha scritto:

devo postare qualche nuova foto, meno adesivi manubrio rivisto anteriore diversa, guarnitura...sganci...è diventata la mia bici da lunghe distanze e salite!

up totale!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .