Taube

1° Post

26 posts in this topic

Ciao a tutti, bolli, Assicurazioni e Meccanici mi hanno fatto venire voglia di tornare in bicicletta.

Vorrei prendere una Flip Flop di quelle super colorate ma sul web la scelta e davvero troppo varia e rischio di fare l'acquisto sbagliato.

Qual'è il Top di gamma??

ciao... qual'è il tuo budget? perchè dire "top di gamma" è un attimino generico...

http://www.createbikes.com/

1 person likes this

Si effettivamente è un pò generico..diciamo che vorrei capire cosa riesco a comprare con 500€ ---> 1000€.

Parlando di marchio, qual'è il "migliore"?

belle le create sono valide anche tecnicamente?

Vorrei comunque usarla anche il weekend per fare una 20ina di km a spasso

belle le create sono valide anche tecnicamente?

Vorrei comunque usarla anche il weekend per fare una 20ina di km a spasso

Prova a cercare "create", in alto a dx, se ne era già parlato..

con la cifra che hai a disposizione, se non hai voglia di sbatterti e cercare, montare e smontare, ma vuoi un prodotto finito, di buon livello io prenderei una Cinelli Mystic Rats, poi ci sono tante valide alternative, ma questa è la bici "pronta" che visto il prezzo finale, l'aspetto e il montaggio a me piace di più...

bhe con 1000 euri ne trovi di veramente molto ma molto ma molto meglio di una cinelli mystic rats!ma molto ma molto...

da 500€ a 1000€

se hai voglia di menartela con 1000 euro ti monti una bici con i controcazzi, se vuoi spendere una cifra tra 500 e 1000 euro e prendere una bici nuova... cosa prenderesti te, già completo assemblato senza dover nemmeno avvitare una brugola?

he bella domanda....

con quei soldi,di già montato non prenderei nulla....ma mi sbatterei a farla,prendendo il telaio di qua,i mozzi di la,i cerchi di sopra,guarnitura di sotto...ecc

credo sia la cosa migliore da fare... :-D