davideb

Ho iniziato a spogliarla (..e adesso la rivesto!)

21 posts in this topic

Questa sarà la mia fix ho iniziato a spogliarla, il manubrio penso di montarlo come nella foto la bici nera opaco o satinato con fascia colorata (ancora devo decidere ma sono orientato per un color pastello) sul tubo obliquo......

post-4867-0-75404400-1327092326_thumb.jp

Edited by davideb (see edit history)

hai proprio iniziato perche hai scollegato i freni...

beh i freni li avevo tolti e scollegato (quello che vedi a spenzolone) le leve del cambio ....adesso ho tolto tutto mi e rimasto solo da togliere la catena...cacchio non ho lo smaglia catena ma oggi lo vado a comprare.

No, ha montato i cerchi delle ruote di tron, nos ovviamente!xDxDpost-2702-0-20713900-1327108074.jpg

No solo copertoni con rinfrangrnte.... :D Vittoria Adventure Trail

Che manubrio monti? Un milano rovesciato?

Il manubrio è ITM,il modello guardando sul loro sito dovrebbe essere il 1001, ma essendo un pò vecchiotto non so se prima si chiamava Milano...comunque si lo monterò rovesciato.

Eccola più nuda :D ma guardando un pò più le bici degli altri sto pensando di non riverniciarla probabilmente solo la forca perchè è più rovinata e per staccare con il resto in fondo non è messa male, togliero con del solvente gli adesivi e poi una bella passata di polish per ridargli splendore e vedo cosa salta fuori che ne dite?

post-4867-0-94228600-1327586215_thumb.jp

post-4867-0-57424900-1327586255_thumb.jp

una bella pulita e poi polish leggero... e vai...

per il colore, se non ti piace è un conto, ma a giudicare dalla foto non necessita di verniciatura... io non la toccherei...

Ecco qua veramente naked ho aftto saltare il porta dinamo sulla forcella, nello smontare la guarnitura mi è saltata un pò di vernice, per fortuna che ho trovato a buon prezzo per farla monocolore.

Prossimamente altre immagini dell'avanzamento dei lavori.

Ecco qua veramente naked ho aftto saltare il porta dinamo sulla forcella, nello smontare la guarnitura mi è saltata un pò di vernice, per fortuna che ho trovato a buon prezzo per farla monocolore.

Prossimamente altre immagini dell'avanzamento dei lavori.

Secondo voi i forcellini posteriori portaruota sono abbastanza orizzontali?

se facessi la bici nera queste ruote come starebbero?

http://cicliolivierisnc.myblog.it/archive/2011/12/14/ruote-gipiemme-pista-fixed.html

Come prezzo mi sembra buono.

post-4867-0-29542100-1328903835_thumb.jp