Vai al contenuto

TV


Uncle
 Share

Recommended Posts

Io non guardo la tv da almeno 10 anni e sono piú tranquillo, mi fa solo incazzare vedere quanta merda ci passa sopra, vorrei la pillola "IM"

Scopare!

Ahahahah grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proiettore e palinsesto fatto in casa da anni.. Reclaim your media. ((i))

Stessa mia situazione... sono ormai più di dieci anni e certi amici si stupiscono ancora di questa mia scelta... proiettore e libera scelta tutta la vita! Quando vado dai parenti che hanno la tv accesa mi sento infastidito ed inebetito da quella scatola parlante!

Informazione tramite radio pop (accesa sempre in auto e a casa) e internet!

Azz davvero, uguale. Quando da amici capita di guardarla mi fa effetto ipnotico oppure incazzo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi da più fastidio è quella di dover pagare il canone RAI!!

Lunga vita al Pc e alla connessione internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi da più fastidio è quella di dover pagare il canone RAI!!

Lunga vita al Pc e alla connessione internet.

Sei uno dei pochi credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Il 23/01/2012 at 23:19 , il_ponz ha scritto:

Proiettore e palinsesto fatto in casa da anni.. Reclaim your media. ((i))

Ciao caro,

anche io anni fa (2008) rinunciai alla televisione ma ora vorrei farmi unídea sul fantastico mondo dei proiettori da casa.

Hai/avete qualche idea in merito?

Budget non superiore ai 500€.

Uso film/videogiochi/zwift (aka rulli)

Fissato al muro con un supporto, non lo devo trasportare da nessuna parte.

Qualsiasi info e´ ben accetta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2012 at 01:36 , indio ha scritto:

Beh io alcuni programmi sui nuovi canali non li trovo male...una volta mi sono preso strabene quando a come e' fatto han mostrato il processo produttivo delle catene campagnolo e delle selle brooks...:D

una volta hanno fatto vedere anche come fanno i cerchi :)

ah cazzo se era vecchia sta discussione

Modificato da Tommi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 7/11/2016 at 13:04 , Alb ha scritto:

Ciao caro,

anche io anni fa (2008) rinunciai alla televisione ma ora vorrei farmi unídea sul fantastico mondo dei proiettori da casa.

Hai/avete qualche idea in merito?

Budget non superiore ai 500€.

Uso film/videogiochi/zwift (aka rulli)

Fissato al muro con un supporto, non lo devo trasportare da nessuna parte.

Qualsiasi info e´ ben accetta!

ehi @alb scusa il ritardo.. io ho un 1024 normalissimo, anche abbastanza luminoso
se lo usi molto di giorno sappi che devi chiudere le finestre... di solito patiscono molto con la luce e nel proiettare scene con tanto nero.. sul nero c'e' davvero poco contrasto nei proiettori economici e io ho anche uno schermo su cui proiettare, figurati.

quindi se lo usi molto di giorno ti consiglierei una tv, poi strappa il decoder e buttalo dalla finestra..

io non gioco praticamente piu' e lo uso solo per film.. ma di sera.. di giorno il gap si sente ancora.

ho avuto due acer ( il primo a lcd e' invecchiato e comunque andava ancora quando lo ho regalato, il secondo a tecnologia dlp si e' rotto proprio.. una merda ), ora ho un epson e son molto contento, ma ti ripeto non lo uso cosi' tanto ultimamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, il_ponz ha scritto:

ehi @alb scusa il ritardo.. io ho un 1024 normalissimo, anche abbastanza luminoso
se lo usi molto di giorno sappi che devi chiudere le finestre... di solito patiscono molto con la luce e nel proiettare scene con tanto nero.. sul nero c'e' davvero poco contrasto nei proiettori economici e io ho anche uno schermo su cui proiettare, figurati.

quindi se lo usi molto di giorno ti consiglierei una tv, poi strappa il decoder e buttalo dalla finestra..

io non gioco praticamente piu' e lo uso solo per film.. ma di sera.. di giorno il gap si sente ancora.

ho avuto due acer ( il primo a lcd e' invecchiato e comunque andava ancora quando lo ho regalato, il secondo a tecnologia dlp si e' rotto proprio.. una merda ), ora ho un epson e son molto contento, ma ti ripeto non lo uso cosi' tanto ultimamente

 

grazie , ho trovato qualcosa grazie ad un amico via aliexpress e 11.11 sales

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchia discussione ma purtroppo attualissima dopo il grande fratello vip non so che altra merda devono mettere in tv ormai anche strisci e le iene sono diventate trasmissioni inguardabili , si salvano i documentari e qualche film in seconda serata e lo sport . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono senza televisore dal 2009.

Utilizzo un videoproiettore ( EPSON EH-TW5300). Lo uso collegato a PC in Chromecast e quindi collegato ad un internet TV. Nessun decoder.

@AlbIl budget per un proiettore decente per Home Cinema deve essere almeno di 700/800 euro secondo me. Si ha una visione perfetta anche in pieno giorno basta che non entri sole diretto sullo schermo. Lascia perdere la roba cinese.

Oltre ad usarlo in modo molto più mirato rispetto ad un televisore, che tu possa piazzarlo su mensola o a soffitto, è molto meno impattante sull'arredamento di casa. Non lo noti nemmeno.

E a me i televisori moderni fanno schifo, anche e soprattutto spenti. Mi ricordano la lavagna delle elementari.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, crisbike ha scritto:

vecchia discussione ma purtroppo attualissima dopo il grande fratello vip non so che altra merda devono mettere in tv ormai anche strisci e le iene sono diventate trasmissioni inguardabili , si salvano i documentari e qualche film in seconda serata e lo sport . 

Rai 5 trasmette dei bellissimi documentari naturalistici.

Sennò c'è il Segreto su canale 5 :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, fino a qualche anno fa, vedevo un telegiornale ed un film al giorno. Ora nemmeno quelli: vai di internet.

Mi è capitato, però, in qualche orario strano che ero a casa, di vedere anch'io qualche bel documentario su Rai 5: concordo! Ma non sono soltanto naturalistici: ne fanno anche a tema artistico, scientifico...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .