Vai al contenuto

Criterium a squadre


Pier
 Share

Recommended Posts

Bellissima idea! Solo 2 cose:

- secondo me non servono fare i chek point! Basta scegliere per la gara il percorso da A a B più corto , in modo che se uno cambia strada non fa altro che allungarlo!

- la storia che il tempo si prende sull' ultimo, da quanto ho visto al criterium a modena, non a molto senso a meno che il percorso non sia abbastanza lungo e quindi il "lavoro" di squadra diventi realmente efficace! Quindi Pier non aver paura di farci fare troppi km ;)

Ciao, Mik. ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima idea! Solo 2 cose:

- secondo me non servono fare i chek point! Basta scegliere per la gara il percorso da A a B più corto , in modo che se uno cambia strada non fa altro che allungarlo!

- la storia che il tempo si prende sull' ultimo, da quanto ho visto al criterium a modena, non a molto senso a meno che il percorso non sia abbastanza lungo e quindi il "lavoro" di squadra diventi realmente efficace! Quindi Pier non aver paura di farci fare troppi km ;)

Ciao, Mik. ;)

Ciao,

discorso check era riferito a due punti obbligatori dove passare, purtroppo pure qua ci sono i furbetti, riguardo invece il tempo sull'ultimo resterei fermo e non cambierei idea, il chilometraggio attuale è sui 16 km (http://g.co/maps/9f4ah)

sta al team saper gestirsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Confermo il gran tennis.. Pier hai novità? Io partecipo.

Ci sono anch'io!!!! non pensavate mica di avere tutto il divertimento per Voi...??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, cominciate a testare il percorso, di giorno di notte, quando volete, io teoricamente martedì prox nn ci sono ai servi, per cui o vi aggiorno qua o live in altri giorni, cmq tra marzo e aprile si fa ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

sarebbe una botta farlo ai centri ricreativi barca! che cè pure un pistone asfaltato e gran sterrato!

Contattami e portamici che vediamo che si può fare :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una botta farlo ai centri ricreativi barca! che cè pure un pistone asfaltato e gran sterrato!

Contattami e portamici che vediamo che si può fare :)

bella Pier

sono andato a vedere l altro giorno, e la pista pare che sia sempre aperta...

in ogni caso meglio informarsi dal custode che non cera.

per farti un idea ti allego una foto dall alto della pista

in ogni caso se vuoi ti ci porto, sono i centri ricreativi barca che accostano il fiume Reno.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una botta farlo ai centri ricreativi barca! che cè pure un pistone asfaltato e gran sterrato!

Contattami e portamici che vediamo che si può fare :)

bella Pier

sono andato a vedere l altro giorno, e la pista pare che sia sempre aperta...

in ogni caso meglio informarsi dal custode che non cera.

per farti un idea ti allego una foto dall alto della pista

in ogni caso se vuoi ti ci porto, sono i centri ricreativi barca che accostano il fiume Reno.

Credo di aver capito, se vuoi domani o giovedì sera si può fare un salto facendo un giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una botta farlo ai centri ricreativi barca! che cè pure un pistone asfaltato e gran sterrato!

Contattami e portamici che vediamo che si può fare :)

bella Pier

sono andato a vedere l altro giorno, e la pista pare che sia sempre aperta...

in ogni caso meglio informarsi dal custode che non cera.

per farti un idea ti allego una foto dall alto della pista

in ogni caso se vuoi ti ci porto, sono i centri ricreativi barca che accostano il fiume Reno.

Ci siamo stati ieri sera con carlomarrone, nn c'è un'illuminazione seria e la strada è troppo stretta, è più il rischio di farsi male che altro, cmq ci si può tornare per avere più giudizi a riguardo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ce lo siamo scordati iperone ma io e papposcwr andammo in esplorazione a casalecchio al centro sportivo di via salvador allende scoprendo un percorso ciclistico

qui dall'alto:

http://maps.google.it/maps?hl=it&cp=2&gs_id=6&xhr=t&q=google&rls=ig&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1439&bih=695&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl

qui il video:

forse è un po stretto ma è una figata, magari da fare in due o tre. possiamo andarci per provarlo (scavalcando però) e potremmo chiedere se ce lo mettessero a disposizione

c'è anche una tribunetta, un bagaglio per prendere i tempi e un barettino che probabilmente aprono quando si allenano.

la società è scritta in fondo al video.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero già informato per quel circuitino, perché mi interessava usarlo per allenarmi.

La società che lo gestisce è la S.C. Ceretolese.

Se vi interessa chiedere di poter utilizzare il tracciato, la società si riunisce tutti i lunedì sera, dalle 20:30 alle 22:00 (mi sembra) nel casottino che c'è entro il recinto della pista, quindi non c'è bisogno di scavalcare.

Ovvio che permettono l'utilizzo della struttura solo quando c'è qualcuno di loro presente, e questo succede quando fanno gli allenamenti con i ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .