Vai al contenuto

i vostri pelosi


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

ma all'epoca del dito gli avevi anche fatto tirare via i cojoni.

povera bestia

essì! bè ma ai tempi è bastato un microtaglietto, le palle erano ancora microscopiche! comunque te ti sei perso una settimana dopo la sterilizzazione che la femmina era ancora in calore e pepe ha provato a montarla senza successo, crollando subito dopo sconsolato sul pavimento!

bastardo che sei

se bastardo una sega, i gatti non sono come i cani, le femmine continuano ad andare in calore finchè non si accoppiano, per loro è uno stress fisico tremendo non potersi accoppiare oltre tutto rischiano tumori alle ovaie se non gli fai figliare, i maschi con gli ormoni a palla sono degli schizzati, oltre al fatto di pisciare dappertutto! ora sono belli sereni e pacifici! poi se li avessi fatti accoppiare chi cavolo li avrebbe curati 6-7 cuccioli?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'epoca del dito gli avevi anche fatto tirare via i cojoni.

povera bestia

essì! bè ma ai tempi è bastato un microtaglietto, le palle erano ancora microscopiche! comunque te ti sei perso una settimana dopo la sterilizzazione che la femmina era ancora in calore e pepe ha provato a montarla senza successo, crollando subito dopo sconsolato sul pavimento!

A quel punto se fossi stato un bravo padrone lo avresti soddisfatto tu oralmente...povero...è rimasto col colpo in canna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi la mia piccola Chanel!!!! Juventina come il padrone;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna foto di Luana dove si vede il pelo!!!!!!!!!!!!!!o_o.....mi dispiace amici ....alla prossima

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tre dei miei cinque gatti... le due tigrate e il rosso trovatello

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da hattori hanzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

brando ..12 anni

Loggati per vedere il contenuto

ramon .. 6 anni

Loggati per vedere il contenuto

notare come gli erano rimeste incastrete le guance dopo un abbaiata

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei mastini. L'anno scorso è stato un anno triste quando due dei miei sei mastini sono morto. Tyson da problemi cardiaci e sua sorella Cleopatra di tumore. La loro vecchia madre Baby 10 anni nata a Bettona vive e ancora in ottima forma con due altre figlie ed un nipotina.

Baby con orecchie tagliate e sua figlia Flamina 6anni grigia e la nera Pantera 4anni figlia di Flamina.

DSC03814.jpg

Rumpelisa 6anni figlia di Baby che qui rubato (approvato da me) pantaloncini da un uomo che stava facendo il bagno nudo.

5951442432_b7226e73cb_z.jpg

ahahahahah grandioso :D
Link al commento
Condividi su altri siti



  • ecco i miei mastini. L'anno scorso è stato un anno triste quando due dei miei sei mastini sono morto. Tyson da problemi cardiaci e sua sorella Cleopatra di tumore. La loro vecchia madre Baby 10 anni nata a Bettona vive e ancora in ottima forma con due altre figlie ed un nipotina.

    Baby con orecchie tagliate e sua figlia Flamina 6anni grigia e la nera Pantera 4anni figlia di Flamina.
    DSC03814.jpg

    Rumpelisa 6anni figlia di Baby che qui rubato (approvato da me) pantaloncini da un uomo che stava facendo il bagno nudo.




  • In tutta quella pelle ce ne starebbero 6 cani, altro che 3!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Jeffo, dotato di enorme bellezza...purtroppo e' anche enormemente stupido, la natura trova i suoi equilibri insomma. 9Kg ad oggi!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei mastini. L'anno scorso è stato un anno triste quando due dei miei sei mastini sono morto. Tyson da problemi cardiaci e sua sorella Cleopatra di tumore. La loro vecchia madre Baby 10 anni nata a Bettona vive e ancora in ottima forma con due altre figlie ed un nipotina.

Baby con orecchie tagliate e sua figlia Flamina 6anni grigia e la nera Pantera 4anni figlia di Flamina.

DSC03814.jpg

Rumpelisa 6anni figlia di Baby che qui rubato (approvato da me) pantaloncini da un uomo che stava facendo il bagno nudo.

5951442432_b7226e73cb_z.jpg

vinci anche a cani. cazzo.

P.S. se non esisteva Napoli tu eri senza cani :D

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .