sbraso

La Bomba, Iride

22 posts in this topic

Cari ragazzi di FF sono un felice possessore di mash, ma questo telaio me fa impazì! qualcuno di voi ce l'ha ? sa come va? differenze con il mash? qualità prezzo (costa 750 telaio forca serie sterzo e collarino mi pare)? consigli? pro e contro?

in ogni caso a mio parere è una vera BOMBA!

post-2228-0-80731700-1326372586_thumb.jp

1 person likes this

Mai visto dal vivo ma così in foto la forca mi ricorda i pantaloni a zampa d'elefante parecchio hippy e lo scasso del piantone mi sembra esagerato.. il resto bello

leggevo tempo fa sul forum che appunto si diceva che è più o meno come il mash come qualità prezzo, non penso cambi molto..

aspetta qualcuno di modena che magari ti dice qualcosa di più

Mai visto dal vivo ma così in foto la forca mi ricorda i pantaloni a zampa d'elefante parecchio hippy e lo scasso del piantone mi sembra esagerato.. il resto bello

leggevo tempo fa sul forum che appunto si diceva che è più o meno come il mash come qualità prezzo, non penso cambi molto..

aspetta qualcuno di modena che magari ti dice qualcosa di più

non so i prezzi del mash.

so però che la qualità della bomba è alta.

prodotto solo su richiesta da telaista italico.

100% fatto in italia.

direi che la qualità sia superiore.

Edited by robben (see edit history)
2 people like this

Non sono di modena, cmq ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed in varie taglie, non avendolo provato non saprei dirti niente come guida etc etc, cmq è fatto in Italia al 100% (la forca non so ma dubito) e mi sa che lo ha disegnato il Barba, quest'ultima potrebbe essere una leggenda :)

1 person likes this

Non sono di modena, cmq ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed in varie taglie, non avendolo provato non saprei dirti niente come guida etc etc, cmq è fatto in Italia al 100% (la forca non so ma dubito) e mi sa che lo ha disegnato il Barba, quest'ultima potrebbe essere una leggenda :)

quest'ultima è una minchiata.

vai sicuro vez ;)

1 person likes this

la forca non è fatta in italia sicuro, dovrebbe essere la columbus tusk air se non sbaglio quella in foto.

la forca non è fatta in italia sicuro, dovrebbe essere la columbus tusk air se non sbaglio quella in foto.

è una tusk

Carino eh, però non capisco questa tendenza di commercializzare telai con geometrie pursuit (o leggermente in questo caso) evitando l'overlap, o quanto meno tentando di evitarlo, con conseguenze sulle geometrie finali.

Daje un pursuit deve overlappare!

1 person likes this

perchè con un anteriore che non overlappa e con un angolo più stradale che pistaiolo, la bici la puoi usare e sfruttare meglio tutti i giorni, anche per giri lunghi, tipicamente da bdc... questa è la risposta che mi sono dato dopo quasi due anni di special...

perchè con un anteriore che non overlappa e con un angolo più stradale che pistaiolo, la bici la puoi usare e sfruttare meglio tutti i giorni, anche per giri lunghi, tipicamente da bdc... questa è la risposta che mi sono dato dopo quasi due anni di special...

Lo so, la risposta era implicita.

però secondo me è un controsenso, soprattutto in un pursuit. Utilizzo tutti i giorni una bici che overlappa e come me sai benissimo che dopo un po di tempo ci si fa un po l'abitudine e s'impara a conviverci. Ovvio che poi mi capiti anche di cadere come un coglione sempre quasi da fermo : )

1 person likes this