canaglia

Luci supplementari per RUOTE...

7 posts in this topic

Andate da OBI e, vicino alle casse, prendete una confezione di questi " 100 braccialetti luminosi" a 8€

iphone001u.jpg

All'interno della confezione troverete 100 bastoncini in plastica colorati con due liquidi dentro e delle piccole capsule che servono a chiuderli intorno al polso.

Prendete una piccola capsula e infilatela sulla valvola (incredibilmente entra perfettamente!)

iphone002r.jpg

Piegate il bastoncino per rompere la capsuletta che è al suo interno in modo da far venire in contatto i due liquidi, infilatelo sulla valvola e... buone pedalate in notturna!

iphone003.jpg

OVVIAMENTE dato che la luce che producono non è quella di un faro da stadio, il loro utilizzo è ESCLUSUVAMENTE di supporto a delle normali luci ant/post...però visto il loro esiguissimo costo, l'immediatezza del montaggio e l'effetto prodotto, io LI CONSIGLIO.

Ciao,

A.

prodotti simili, ma a batteria, li trovi in vendita su dealextreme a due lire... l'effetto fast&furious è garantito...

1 person likes this

... l'effetto fast&furious è garantito...

...è l'unica controindicazione!

Però, al buio, meglio essere visti!

A.

In effetti sembra un pó una tamarrata... Ma i classici catarifrangenti non fanno lo stesso effetto? (se non migliore)

Te li prendi di vari colori e vai con la disco!!!

per essere visti devi dare fastidio... io metto all'anteriore un paio di luci a led intermittenti simil knog skink... con quelle rompo talmente il cazzo che le macchine mi vedono... però anche questa come soluzione è carina.... :-)

1 person likes this

Senza contare che, a giro finito, ti ci illumini anche il cane!!

iphone010d.jpg

iphone012k.jpg

Ahahahah

1 person likes this

Senza contare che, a giro finito, ti ci illumini anche il cane!!

Ahahahah

Hahahahahahahahaha!!! Ma poverooo!

Comunque tornando in tema riporto questo video che se non sbaglio ho trovato proprio qui sul forum:

1 person likes this