Vai al contenuto

Dubbi mini bullhorn


Maledetto
 Share

Recommended Posts

misura quanto sono larghi il tuo culo e le tue spalle e il manubrio lo prendi con il più largo dei due... se passa lui passi anche tu, altrimenti ciccia.

(discorso che non vale su una piega da bdc, dove la regola vuole 2cm in più delle spalle)

Ma la misura delle spalle va presa centro-centro dalle teste degli omeri o fine-fine?

dipende cosa vuoi che passi tra le due carrozzerie degli autobus affiancati...

al limite, se non è eccessivo, quello che non passa è superfluo e viene limato.

Link al commento
Condividi su altri siti

misura quanto sono larghi il tuo culo e le tue spalle e il manubrio lo prendi con il più largo dei due... se passa lui passi anche tu, altrimenti ciccia.

(discorso che non vale su una piega da bdc, dove la regola vuole 2cm in più delle spalle)

Ma la misura delle spalle va presa centro-centro dalle teste degli omeri o fine-fine?

dipende cosa vuoi che passi tra le due carrozzerie degli autobus affiancati...

Considerando che la bdc non la uso in città(e per ora nemmeno la fissa) il mio interesse non è tanto passare al pelo in una fessura. Piuttosto sarebbe bello sapere l'assetto teorico che dovrei tenere. C'è sicuramente un punto preciso dal quale calcolare e questo non è la "fine" della spalla a meno che non facciano pieghe corsa larghe 50 cm. Boh intanto googlo qualcosa e vediamo se son messo su bene o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

io, per esperienza parsonale mi trovo benissimo con una piega nitto njs da 34 cm, vabbè che sono piccolino fisicamente, ma io la trovo comodissima e gestiilissima in città-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .