turroyoyo

rubata la mia fissa (la prima e sudata sangue per farla) Ferrara

27 posts in this topic

FOTO:http://instagr.am/p/bBX2g/?ref=nf

Vigilia di natale! sti 2 maroni!!! mi hanno inculato la bici =( mi vine da piangere.... non era una super fissa ma era mia... l'avevo fatta tutta da me! l'avevo messa fuori da wilson dove c'è il baracchino di legno così la gente che era fuori se ne sarebbe accorta se qualcuno se la inculava e invece.... qualcuno l'hai inculata!! l'avevo chisa con un lucchetto a u ... se la vedete fatemi un fischio! allego una foto e vi metto il mio numero di telefono!!!

sono incazzato come una bestia spaccherei tutto!!! e soprattutto ho voglia di riempire di botte chi me l'ha rubata fino a fargli uscire pignoni dal culo!!!

mio numero: 333-3309214

Vigilia di natale! sti 2 maroni!!! mi hanno inculato la bici =( mi vine da piangere.... non era una super fissa ma era mia... l'avevo fatta tutta da me! l'avevo messa fuori da wilson dove c'è il baracchino di legno così la gente che era fuori se ne sarebbe accorta se qualcuno se la inculava e invece.... qualcuno l'hai inculata!! l'avevo chisa con un lucchetto a u ... se la vedete fatemi un fischio! allego una foto e vi metto il mio numero di telefono!!!

sono incazzato come una bestia spaccherei tutto!!! e soprattutto ho voglia di riempire di botte chi me l'ha rubata fino a fargli uscire pignoni dal culo!!!

No, cazzo, mi dispiace!

Ma è proprio quella? Il telaio Motobecane grigio che ti vendetti ormai un bel po' di tempo fa?

Se è quello, come particolarità ha la posizione del bullone stringisella che avevano alcune Motobecane e di cui allego una immagine sperando che possa essere d'aiuto.

Altra particolarità, ha un 'passante' saldato all'obliquo che serviva a infilare un pezzo che porta le leve per il cambio (altra immagine).

Ultima cosa, ha anche il passaggio del cavo freno interno all'orizzontale fatto attraverso due buchi nella parte bassa del tubo con una leggera 'depressione' del tubo (so che si capisce poco, ma non riesco a descriverlo meglio, si intravedono comunque in entrambe le foto).

Spero queste info possano essere d'aiuto.

Intanto ti sono solidale e spero tu la possa ritrovare presto...

post-581-0-13910600-1324686205_thumb.jpg

post-581-0-97269200-1324686327_thumb.jpg

numero in rubrica. a bologna teniamo gli occhi aperti

Intanto la mattina apri ebay annunci e subito.it, metti delle ricerche generiche (tipo: "bicicletta" tutte le categorie, tutta italia)

una mia amica a Bo l'ha ritrovata dopo un mese, io la mia sempre a Bo dopo 2 settimane

coraggio!!!

cazzo mi dispiace ti capisco quando me l'hanno fottuta a me ho spaccato il casco dalla rabbia

cavolo , ti hanno tagliato l'ulock??lo hai trovato a terra?

ho visto il figlio di troia che te l'ha rubata che scappava,ho chiamato gli sbirri e mi hanno detto che sarebbero arrivati,va ho dormito male per la rabbia cazzo....cmq il pezzo di merda era in via vignatagliata,se avevo la certezza che fosse rubata lo avrei rincorso porco cazzo!!!!

prova a chiamare il 112 o facci un salto magari dopo la mia segnalazione l'hanno beccato il bastardo,e hanno la bici in deposito..

Edited by M.C.microphonecheck (see edit history)
2 people like this

ho visto il figlio di troia che te l'ha rubata che scappava,ho chiamato gli sbirri e mi hanno detto che sarebbero arrivati,va ho dormito male per la rabbia cazzo....cmq il pezzo di merda era in via vignatagliata,se avevo la certezza che fosse rubata lo avrei rincorso porco cazzo!!!!

prova a chiamare il 112 o facci un salto magari dopo la mia segnalazione l'hanno beccato il bastardo,e hanno la bici in deposito..

daieeeee sempre piu veloci. cominceremo a beccarli mentre tagliano i lucchetti. stronzi.

segnala anche su rubbici.it

2 people like this

No, cazzo, mi dispiace!

Ma è proprio quella? Il telaio Motobecane grigio che ti vendetti ormai un bel po' di tempo fa?

Se è quello, come particolarità ha la posizione del bullone stringisella che avevano alcune Motobecane e di cui allego una immagine sperando che possa essere d'aiuto.

Altra particolarità, ha un 'passante' saldato all'obliquo che serviva a infilare un pezzo che porta le leve per il cambio (altra immagine).

Ultima cosa, ha anche il passaggio del cavo freno interno all'orizzontale fatto attraverso due buchi nella parte bassa del tubo con una leggera 'depressione' del tubo (so che si capisce poco, ma non riesco a descriverlo meglio, si intravedono comunque in entrambe le foto).

Spero queste info possano essere d'aiuto.

Intanto ti sono solidale e spero tu la possa ritrovare presto...

proprio quella!! io avevo cambiato la vite dal reggisella perchè l'avevo spanata... e spunta un po ora! Grazie per la solidarietà e buone feste a tutti... speriamo che quello che se l'è inculata le passi di merda!!!!

1 person likes this

occhi aperti anche nel basso ferrarese, mi dispiace per te, quando capita, qualunque sia la bici cascano sempre le palle!

Ma ti hanno tagliato l'u-lock??? O_O Era un krypto?

Buon natale a tutti!

no l'hanno presa a braccio!!! non era un krypto...=( ma era grosso!!! dimenticavo di aggiungere che la forcella l'avevo ridipinta grigia! un po piu chiara del telaio! forse si vede nella foto che ho postato io!!!

BUON NATALE

Incredibile ma vero!! trovata!!! è in garage!!!

7 people like this

Incredibile ma vero!! trovata!!! è in garage!!!

grande!

grandissimo,alla fine come si è risolta,servita a qualcosa la segnalazione?daje raccontami un pochetto..... :-D

Grandissimo!!!

Raccontaci come hai fatto! Quanti pignoni gli hai fatto cagare? :D