sergio3vi

Out

181 posts in this topic

Mi sembra che la gallery sia affollata da troppi rottamoni, cosa me pensate?

1 person likes this

Forse crisi di menti attive e creative

definisci rottamone

2 people like this

sergio parlava di questi...

post-1417-0-28411500-1324157841_thumb.jp

sa ma un 2011 montato ce l'hai sergio?? con quella bella colorazione

Ti semti tirato in causa ? Sono solo un po' stufo che in gallery 8 bici su 10 sono delle merde . Cattivo gusto . Non é questione di chi la fa più cara o più colorata. Ci va buon gusto e stile ricordate che siamo un popolo creativo e stiloso.

Si possono fare bici giuste a costo quasi zero

ognuno le fa in base al suo gusto personale. se non ti piaccono son problemi tuoi, non credi?

il cattivo gusto lo si puo notare agli estremi, tipo bici con telai zebrati col pelo, o roba del genere

delle 8 bici su 10 sono delle merde non sono proprio daccordo,e ripeto, se non ti piaccono son problemi tuoi.

non mi sento proprio in causa, tant'è che l'unica bici che ho messo in gallery è un pistino vero e propio.

ti faccio una proposta, che potrai acettare o no, insegna il buon gusto (a parer tuo) in caffetteria, si sa mai che sorga quanche risata!

5 people like this

discussione molto delicata questa.....

ogni persona e libera di farsi una fissa e se come dici tu sono dei rottami bisogna ammirare ed incorggiare chi li posta...

se vengono postate vuol dire che sono fieri di quello che hanno fatto e voglione rendere partecipe tutti del lavora fatto accettando elogi e critiche...

io dico che in questo forum sono in pochi che potrebbero dire se una bici è un cesso o una fuoriserie no perchè sono chi che sia m magari hanno esperienza decennale nell'ambiente, oppure hanno praticato questo sport per un vita e così via....

penso che il tuo intervento sia un pelino sbagliato ma comunque......

2 people like this

Ti semti tirato in causa ? Sono solo un po' stufo che in gallery 8 bici su 10 sono delle merde . Cattivo gusto . Non é questione di chi la fa più cara o più colorata. Ci va buon gusto e stile ricordate che siamo un popolo creativo e stiloso.

Si possono fare bici giuste a costo quasi zero

io voglio fare una bici di classe a costo quasi zero. M'aiuti? telai belli ne hai (quasi gratis)?