Vai al contenuto

vorrei farmi la seconda fissa che telaio mi consigliate?


il_brugola
 Share

Recommended Posts

io ho già una cinelli vigorelli con manubrio pepper guarnitura miche aerospoke e altre chicce ;) dato che mi è costata tantissimo tempo e fatica mi scoccia usarla per andare a lavoro, uno perchè con il pavè la rovino di brutto e 2 perchè a milano nn si sta mai tranquilli e ho paura che me la ZANZANO. come seconda bici puntavo sempre a una fissa ma da spendere meno.

su internet ho dato un occhiata a vari telai mi piace parecchio la bianchi super pista e la leader 725 cosa mi consigliate...

max di budget 500 euro

io invece ti dico, cerca di fare la fissa più funzionale con meno soldi che puoi, se ti impegni e non hai fretta puoi arrivare a cifre incredibilmente basse con della buona qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono visp ma senza patacchi e fanno lo stesso il loro lavoro

http://www.ebay.it/itm/track-fixed-gear-frame-set-700CX48-50-52-54-56-58CM-/270630210475?pt=AU_Sport_Cycling_Frames&hash=item3f02d14bab#ht_1624wt_1139

sono cinesi ma chissenefrega, anche il mash è fatto in taiwan

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Il modello di Visp nuovo sembrerebbe figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenzialmente ti rubano tutto, dunque sei sicuro con niente, ovvio che se ti rubano un rottame non ti preoccupi più di tanto. I visp per quello che costano mi sembrano bei telai, marchiati o no.

Comunque una volta finita sarai sui 500 euro e passa se compri tutto nuovo, non proprio poco, per una bici da "passeggio".

In ogni caso il pavé non ti distrugge la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se fai un mini carro armato un pò bottato magari dall'uso è più difficile che te lo rubino rispetto a una biciclettina, per quanto "scadente" possa essere, nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

la visp nn credo che sia un gran che magari qualcosa di piu carino

Alla fine mi sono preso una visp ;)

...mah...

Magari ha visto il tuo ed ha cambiato idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

la visp nn credo che sia un gran che magari qualcosa di piu carino

Alla fine mi sono preso una visp ;)

...mah...

Magari ha visto il tuo ed ha cambiato idea...

...sarà, basta davvero poco per far cambiare opinione alla gente...:-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un amante del vintage, ci sono telai da passeggio anni 70-80, che puoi comperare con poco, qualche ritocco e una verniciatina, però è questione di manualità e ognuno ha i suoi gusti. Farsi una bici fissa a parlare con i ragazzi qua a Padova sta diventando sempre più una questione di arte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .