alvuz

Omicidio a Firenze

123 posts in this topic

Per me vergogna doppia, essendo un mio conterraneo...un fascita di merda con idee deliranti..un essere reprovevole e aberrante.

Mi spiace per i Senegalesi perchè non hanno nessuna colpa ma son contento che lui si sia ammazzato

1 person likes this

incredulo...e ancora più incredulo quando leggo MERDA del genere hxxp://www.stormfront.org/forum/t852050/

solo una parola..schifo

incredulo...e ancora più incredulo quando leggo MERDA del genere hxxp://www.stormfront.org/forum/t852050/

solo una parola..schifo

diofffààààà ma che cazzo c'hanno questi nel cervello???

I negri stanno di nuovo cercando di assediare Firenze. Stanno organizzando un corteo per sfasciare tutto.

Loro hanno coscienza di razza.

E noi ?

Nell'articolo c'è scritto che è rimasto ucciso purtroppo ,si è sparato ,forse aveva capito che era braccato frown.gif

è il prezzo che ha pagato un eroe, una situazione ormai figlia dell'esasperazione di chi ha creato questa società multietnica che è una bomba a orologeria pronta a esplodere ,perchè la storia insegna che tante etnie non possono coesistere insieme .

ma ouuuuuu ma dove siamo????

cazzo ma fucilateli!!!

immaginavo che esistessero personaggi così purtroppo ma un tale fanatismo cristo...

Secondo me certi partiti (leggi Lega Nord e Forza Nuova) e associazioni come Lotta Studentesca ecc. non dovrebbero nemmeno esistere... poi i risultati si vedono e questi sì rischiano seriamente di danneggiare una buona convivenza multietnica pacifica.

ci mettessero metà di questa energia per prendersela coi propri governanti cazzo......stasera ho sentito 5 minuti il sottosegretario all'economia a Ballarò ed ho sentito la vocazione a diventar terrorista e questi sparano ad ambulanti perché la società multietnica é fallita?!...ma dove cazzo pensano vengano i loro bisnonni sti qua?!...se c'é un paese etnicamente non omogeneo é proprio l'Italia e loro stan lì a giocare con ampolle ed elmi cornuti.....rob de mat!...

2 people like this

in italia non "siamo" stati buoni a gestire i flussi migratori, società multietnica anche si, ma fatta bene, quella che abbiamo in italia è una cosa che a me piace molto poco ed ha poco di multietnico...

detto questo, luqquì era matto ammodo, non poteva fare un giretto a Roma invece che a Firenze?

2 people like this