squarenoise

Primo idiota con vernice Fluo a Milano

114 posts in this topic

Ebbene si ero nei pressi di Paolo Sarpi, esattamente in piazza Gramsci, quando di fronte a me passa un personaggio con una fissa totalmente fluorescente!?!?!? cazzo proprio come quella usata nella pubblicità del blackbarry tanto discussa in questi giorni... SGOMENTO

io credo che una simile cafoneria sia davvero di cattivo gusto, ho capito che siamo a natale, ma l'albero con le luci fatevelo a casa.

da mettere alla berlina.

Edited by squarenoise (see edit history)
7 people like this

Cosa non si fa per scopare.

Non l'hai disarcionato a scatarrate violente?

se voleva scopare poteva farsi dipingere il pacco fluo!!

2 people like this

Se era blu l'ho visto anche io, era una margot (come la mia) tempestata di led blu ovunque..

In due parole na vaccata! poi era a ruota libera

1 person likes this

si perchè caso mai questo forum tamarrate di bassalega non ne ha viste mai, tutto buongusto e sostanza...

ma la tamarrata fine a sè stessa ci sta anche (sono il primo ad avere una bici tamarra: vecchia bici da corsa convertita acchittata con gommoni e forcella da trick), il problema è quando non è una cosa che nasce dalla creatività e dall'inventiva del proprietario, ma prende ispirazione da qualcosa di modaiolo e poseristico come la pubblicità del blackberry...

2 people like this

Ebbene si ero nei pressi di Paolo Sarpi, esattamente in piazza Gramsci, quando di fronte a me passa un personaggio con una fissa totalmente fluorescente!?!?!? cazzo proprio come quella usata nella pubblicità del blackbarry tanto discussa in questi giorni... SGOMENTO

io credo che una simile cafoneria sia davvero di cattivo o capito che siamo a natale, ma l'albero con le luci fatevelo a casa.

da mettere alla berlina.

sei un cazzo di talebano!!!;)))

lascia esprimere la creatività tipica dei fixed bike rider!

si perchè caso mai questo forum tamarrate di bassalega non ne ha viste mai, tutto buongusto e sostanza...

Quella con due manubri non la batte e non la batterà (speriamo) più nessuno..!!..:-)

6 people like this