Poppy noise

forse è chiedere troppo...ma che figata!

13 posts in this topic

sai che bello quando ti torna su con i raggi storti?haha

costerebbe non poco = in italia non arriverà mai

oh i giapponesi parcheggerebbero in quel modo anche le matite se potessero!

1 person likes this

Però sarebbe una soluzione agli idioti che in retromarcia tirano giù file intere di biciclette nelle rastrelliere, come mi è successo ieri.. Telaio Losa praticamente NUOVO, ora segnato in diversi punti T_T

Però sarebbe una soluzione agli idioti che in retromarcia tirano giù file intere di biciclette nelle rastrelliere, come mi è successo ieri.. Telaio Losa praticamente NUOVO, ora segnato in diversi punti T_T

capitato anche a me, cerchio piegato!

Fortunatamente la mia non era nella rastrelliera (proprio per paura di piegare i raggi o simili =P) ma solo legata a fianco, ma 'sto fenomeno è riuscito a tirar giù una fila di 7 biciclette, tutte franate una sull'altra fino alla mia >.<

Molto ingenioso e pratico, basta cavallate di fronte alle stazioni , bici protette da furti, intemperie, vandalismi o scherzi all'italiana... bello!

e'geniale.troppo per noi.molto meglio e piu' redditizio dare autorizzazioni a go-go percostruire parcheggi interrati per auto,vuoi mettere il business anzitutto!

E quando te la inculano più la bici....

ma allora il progresso esiste, non era solo una leggenda

1 person likes this

spettacolare....considerando che in costa azzurra hanno tutti parcheggi di auto sotterranei e dalle mie parti neanche l'ombra....questo delle bici sarà pura fantascienza...

In Italia i ladri entrerebbero insieme alla bici ed allestirebbero un punto vendita!

Cmq sarebbe una figata!

Edited by mikicomi (see edit history)

dico la mia: ok per la protezione della bici da furti , agenti atmosferici, automobilisti rincoglioniti .

Però tutto sommato è una cosa inutile. Dai parliamo tanto di essenziale cazzi e mazzi e poi mettiamo sti cosi che devi fare un buco in terra per farli funzionare e tirano energia elettrica.