crust

annuncio sospetto su Torino

24 posts in this topic

ti risponderà che è in inghilterra per lavoro e bla bla bla... manda i soldi che poi spedisco e bla bla bla... te mandi i soldi e la bici non arriva... niente paypal ma solo money transfer e roba simile...

insomma, la solita truffa trita e ritrita...

1 person likes this

Già visto ieri sera. Colgo l'occasione per segnalare una truffa . E' da circa una settimana che su subito,ebay e siti simili compaiono inserzioni di bici fantastiche a prezzi irrisori. Puntualmente mando una mail (ultimamente anche con il contatto di mio fratello ) e puntualmente la risposta è la stessa :

Salve,grazie per avermi contattato,la bici è in ottime condizioni,io per motivi di lavoro adesso mi trovo in Svizzera a Basilea,la bici c'è l'ho qua e posso mandagliela tramite un corriere espresso dopo aver ricevuto il pagamento che potete fare sulla carta Poste Pay.Non mando in contrassegno,gliela posso lasciare per 10 giorni di prova dalla consegna e se qualcosa non va me la potete restituire e io vi ridò indietro i soldi,per questo non ci sono problemi.Se volete procedere come da me richiesto resto in attesa di una sua conferma.Grazie

DISTINTI SALUTI

Di un tizio ho nome cognome ,codice postapay e codice fiscale (ragazzino del '93) si può fare qualcosa avendo il codice fiscale??Magari una qualche forma di segnalazione?

oggi spulciando:

http://www.subito.it...no-34193227.htm

non sono in grado di dare un valore a questa bici ma 500 euri penso bastino per una ruota di quelle.

gli ho appena scritot che passarei a visionarla in qualunque orario, vediamo cosa mi dice.

il costo diciamo che è pari alle ruote usate che monta...il telaio è un full-china...certo che da lì a regalarlo ce ne corre....

Ragazzi adesso che guardo bene l'annucnio ho notato che il tizio l'ha palesemente modificato. L'annuncio era stato messo in vendita ieri sera alle 21:30 a MILANO e oggi alle 08:40 a TORINO...mah

la parola truffa vi dice niente? ce ne sono quante ne volete...

ragazzi non comprate mai su ebay solo in italia e nelle vostre vicinanze.e' il sito legalizzato delle truffe.MI RACCOMANDO state attenti.

segnalate subito ai siti di annunci su cui sono stati pubblicati!

l'ho segnalato. fosse mai una bici rubata.

cmq l'annuncio è stato appena tolto.

1 person likes this