Sign in to follow this  
ideafissa

ciao ero in cerca di un sito italiano qualcuno mi aiuti!

15 posts in this topic

ciao a tutti qualche anno fa spippolando in rete ho notato un sito veramente molto bello che parlava esclusivamente della passione per le bici in generale.a parer mio molto interessante e molto "passionale".non vende niente e' soltanto scorrevole da leggere e interessante,belle foto e molto altro, aime' mi sono scordato il suo nome e sto' cercando disperatamente di ritrovarlo.

e' tipo il sito di "BISCAGNE" ma piu' interessante per i miei gusti. qualcuno mi aiuti per favore!

Edited by ideafissa (see edit history)

Eh beh... vedi un pò! Il sito del Profeta :)

chi e' questo ragazzo che ha fatto questo bellissim osito ??

e' qui su fixedforum?

chi e' questo ragazzo che ha fatto questo bellissim osito ??

e' qui su fixedforum?

Non mi pare bazzichi il forum. E anagraficamente non è più tanto un ragazzo...

Paolo "Rotafixa" Bellino.

Una mattina di 5/6 anni fa mentre passeggiavo sotto casa, Roma rione Monti, mi sono imbattuto in una sua bicicletta appoggiata all'entrata di una vineria, mi fermo a guardarla ed in quel momento lui esce e, bicchiere alla mano, mi fa: "cerchi i freni eh?!? :-)" ed io "no, no, so che è una ruotafissa, cercavo solo di capire COME farmene una uguale!"...è così che, dopo una breve chiacchierata ed uno scambio di numeri di telefono ha preso forma la mia prima fissa,

Sposo parecchio il suo modo di concepire la ruota fissa!

Per parecchio con il tuo sito sei stato il mio mentore inconsapevole, grazie Paolo... e bevi de meno!! :-P

A.

Paolo "Rotafixa" Bellino.

Una mattina di 5/6 anni fa mentre passeggiavo sotto casa, Roma rione Monti, mi sono imbattuto in una sua bicicletta appoggiata all'entrata di una vineria, mi fermo a guardarla ed in quel momento lui esce e, bicchiere alla mano, mi fa: "cerchi i freni eh?!? :-)" ed io "no, no, so che è una ruotafissa, cercavo solo di capire COME farmene una uguale!"...è così che, dopo una breve chiacchierata ed uno scambio di numeri di telefono ha preso forma la mia prima fissa,

Sposo parecchio il suo modo di concepire la ruota fissa!

Per parecchio con il tuo sito sei stato il mio mentore inconsapevole, grazie Paolo... e bevi de meno!! :-P

allora la tua testimonianza e' scritta sul suo sito.ieri l'ho letto tutto.infatti parlava di un tizio e questo sicuramente eri te!complimenti.

A.

allora la tua testimonianza e' scritta sul suo sito.ieri l'ho letto tutto.infatti parlava di un tizio e questo sicuramente eri te!complimenti.

:-O

Dooove?!?

Devo andare a vedere!!

:-)

A.