boxer111

telaio villata columbus sl

6 posts in this topic

anche se so che è impossibile ritrovarlo.......mi hanno rubato un telaio villata (famoso telaista torinese) misura 59 x 59 cm .Il telaio si presenta grezzo, in quanto gli avevo dato solo una mano di trasparente per esaltare l'acciaio.La forcella è una columbus cromata curva.

Ha un segno di riconoscimento: sultubo orizzontale presenta una saldatura di circa 2 cm .

post-4500-0-38806800-1321863654_thumb.jp

dimenticavo, la foto è di quando era montata , qiando me l'hanno rubata era allestita con pignone fisso e manubrio dritto.

Inoltre la forcella della foto non è quella cromata

davanti alla fnac in piazza cln circa un paio di mesi fa.......era legata con un cavetto d'acciaio da 0,5 cm di diametro ad un palo.non ho trovato neanche quello.

era legata con un cavetto d'acciaio da 0,5 cm di diametro ad un palo.non ho trovato neanche quello.

IL PALO!?

Son brutte sensazioni che riaffiorano alla memoria... Chissà...

davanti alla fnac in piazza cln circa un paio di mesi fa.......era legata con un cavetto d'acciaio da 0,5 cm di diametro ad un palo.non ho trovato neanche quello.

e vabbè, anche tu però!!

era preda facile e gustosa, lo standard minimo è l' u-lock di buona fattura. Accoppiato magari ad una catena.