Sign in to follow this  
Followers 0
hereistay

Meglio una Stronglight o una Lasco?

10 posts in this topic

Dovrei acquistare una guarnitura cheap e vorrei chiedervi quale tra una Stronglight e una Lasco è migliore...

Con gli stessi soldi prenderei una campagnolo vintage (della mia Chorus ho speso 50 con la corona), è di qualità ben più alta ;)

Con gli stessi soldi prenderei una campagnolo vintage (della mia Chorus ho speso 50 con la corona), è di qualità ben più alta ;)

Grazie per il consiglio ma ho già bene in mente che modelli comperare anche perchè mi servono in tinta (maleditemi pure :D) ma avendo da scegliere tra una stronglight e una lasco chiedevo quale delle due è migliore.

Ovviamente stronglight! Le monto sulla maggior parte delle mie bici e vanno benissimo! Fanno il loro egregio lavoro...

• la Lasco penso sia la peggior guarnitura che possieda, fa cagare ed è pure un macigno.

La Stronglight e' da 170mm (occhio ai ribaltamenti in curva...ahaha)!

Io ho preso una di queste ed e' fantastica (79 euro..)

http://www.bcycles.i...xe-Porpora.aspx

a quel punto se per 80 euro devo prendere una Stronglight che e' lunga 170mm e ha una forma ORRENDA (viste dal vivo sia silver che colorate..) prendo una Sugino RD2 silver (che derivera' anche da una guarnitura strada ma mi convince di piu)..

Edited by nautha (see edit history)

• la Lasco penso sia la peggior guarnitura che possieda, fa cagare ed è pure un macigno.

dai non esagerare.... non è poi cosi male alla fine con una stronglight non c'è tutta sta differenza...

non ho mai provato una stronglight parlo per l' esperienza che ho avuto con la Lasco fortunatamente adesso usco miche, almeno per la pista , per il passeggio milanese uso la lasco....innegabile che sia un macigno