Vai al contenuto

alcune mie creazioni ..vi prego siate magnanimi :-)


drbike
 Share

Recommended Posts

Bah, queste bici sono da città, e la pista non l'hanno mai vista e non la vedranno mai.

io per una bici cittadina, se avessi soldi non monterei MAI un guppo campagnolo record pista...e se mi fossi fatto fare un telaio non lo avrei ne forato e non avrei fatto geometrie simili.

non avrei messo le ore di manodopera,non avrei montato i cerchi per tubolare, e neanche messo i tubolari da 80 euro l'uno

(quando si sa che a Milano si può girare solo con i vittoria rally,se non si è milionari)

ci sono delle differenze tra fixed cittadina e pista, queste sono della prima categoria.

se mi volessi prendere un'altra bicicletta prenderei questa..

http://www.ebay.it/itm/Eddy-MERCKX-Track-bike-56-5-X-56-in-full-Campagnolo-C-Record-pista-Sheriff-star-/270841346421?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f0f66f975

altro che vetta e cazzi vari....

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai senti, preghi di essere magnanimi e poi metti una single speed a 2500? anche con un totale euro importante 2500 non gli hai toccati dai...

mano d'opera??? ma la gallery non è mica luogo per lucratori ehhhh!!!! MA DAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, va bene che ieri é scoppiata la bomba di quello che svuota il magazzino ma questo ha solo presentato delle bici.....piacciano o meno questi sono gusti personali che cerchi di inculare qualcuno su subito sono affari suoi e del pollo che se le compra, ma se proprio dobbiamo fargli il culo aspettiamo che le posti nel mercatino....a suo rischio e pericolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

orette? 10 euro l'ora? 20? 30? io a montare una bici da zero ci metto meno di 1 ora!!!se mi offrite da bere vi faccio la stessa bici a molto meno...ovviamente per passione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, va bene che ieri é scoppiata la bomba di quello che svuota il magazzino ma questo ha solo presentato delle bici.....piacciano o meno questi sono gusti personali che cerchi di inculare qualcuno su subito sono affari suoi e del pollo che se le compra, ma se proprio dobbiamo fargli il culo aspettiamo che le posti nel mercatino....a suo rischio e pericolo.....

Pienamente d'accordo !
Link al commento
Condividi su altri siti

l' ultima moda ....se hai avuto modo di seguire post precedenti è cominciare in gallery per ricevere approvazioni e poi vendere nel mercatino .......aoooooooooooooooooooo......a bbbbelloooooooo...ripijateeeee......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l' ultima moda ....se hai avuto modo di seguire post precedenti è cominciare in gallery per ricevere approvazioni e poi vendere nel mercatino .......aoooooooooooooooooooo......a bbbbelloooooooo...ripijateeeee......

Lo so lo so a pensare male si fa sempre bene.... Ma la fiducia? Poi penso che l'abbia capita che non è un forum di pirla e di annunci di commercianti ne sono già stati cancellati. Vedi i Vicini pista cmq uomo avvisato..... Scusate per prima ma mi è partito il ditino

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

orette? 10 euro l'ora? 20? 30? io a montare una bici da zero ci metto meno di 1 ora!!!se mi offrite da bere vi faccio la stessa bici a molto meno...ovviamente per passione!

quasi quasi ti assumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

orette? 10 euro l'ora? 20? 30? io a montare una bici da zero ci metto meno di 1 ora!!!se mi offrite da bere vi faccio la stessa bici a molto meno...ovviamente per passione!

quasi quasi ti assumo...

bè se mi paghi l'ora quanto pretendi tu per assemblare una bici con tutti pezzi nuovi...vengo a lavorare volentieri da te! Siamo ai livelli dello stipendo di Kobe Briant!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .