Vai al contenuto

Power breathe


Nero Tulip
 Share

Recommended Posts

... più altri 10 anni di attività agonistica in un altro sport dove non avevo lbisogno di grande aerobicità come nella bici ma che comunque di sforzi respiratori ne richiede!

Mi piacerebbe proprio sapere di che sport parli. Conoscendoti sarà stato uncinetto competitivo o canasta ;-)

bah! per fare un esempio di connubbio forza respiratoria/fisica.... il calibba un bel pò di tempo fa su un incrocio di un tiro duro (mi sembra a ferentillo ma non vorrei dire una cazzata) si ruppe una costola!

Eh, io in effetti dai chiave dei tiri duri ne son sempre uscito senza fiato. Non sapevo sta storia del Calibba però

mi hai fatto ricordare che anni fa (facendo le debite proporzioni rispetto al Calibba) mi si ruppe una cartilagine

all'attacco di una costola e non me ne sapevo fare una ragione. Forse ora me lo spiego.

Oh comunque sai che scherzo. Magari avessi la tua tenenza. Oh visto Hirayama a Cadarese?

Tornano IT, anch'io ho spesso pensato di acquistare il P.B. ma non avevo riscontri. Da quanto capisco,

sembra invece che l'uso costante alleni effettivamente la parte "muscolare" della respirazione.

si si tranquillo! :-)

non ho visto un nulla di hirayama, ha ripetuto il tiro al settore alto? eh magari tenenza, son ritornato a scalare il mese scorso e per fare un 7a del cavolo c'ho messo na decina di tentativi! :-(

L'hanno visto dal vivo alcuni amici miei. Ha fatto "Grazie Ricky" 8a+ Trad On Sight!!!!!!!!

E sulla via del Matteo Della Bordella (8B Trad) ha fallito l'OS all'uscita causa fessura bagnata!!!!

Ah, da notare che pioveva!!! Non ho parole.

va bè ma per lui è comescaldarsi! yuji è sempre stato un grande, ma che lui faccia certe cose per me non è una cosa sensazionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .