Vai al contenuto

[MERCATINO] Annunci in attesa di approvazione


ciaba
 Share

Recommended Posts

ciao potete verificare se sono riuscito ad inserire il mio annuncio di vendita per il telaio Faggin?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao potete verificare se sono riuscito ad inserire il mio annuncio di vendita per il telaio Faggin?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un ringraziamento a voi prima di tutto,poi, cerco un mio annuncio ruguardo a 2 mozzi miche e una ruota gpm, potete controllare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un ringraziamento a voi prima di tutto,poi, cerco un mio annuncio ruguardo a 2 mozzi miche e una ruota gpm, potete controllare grazie

Non v'è niente a riguardo. Ritenta.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capiero,non son sicuro s eho messo le foto della seconda piega nell annuncio che ho appena  fatto.che faccio rifaccio,nel caso,o posso aggiungerle a annuncio passato?

 

Gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non sono sicuro di aver messo foto della guarnitura nel mio ultimo annuncio....

grazie

Provvedi subito!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capiero spero di non aver fatto confusione come l altra volta per il numero di annunci :)

Ieri sera ho inserito un annuncio in Tutto il resto di un gruppo 7400 ricco di foto ma alla fine non mi é uscita la scritta il tuo annuncio deve essere approvato...

C é?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho messo tre annunci, uno in "bici complete ,telai & forcelle", uno in "ruote, mozzi & copertoncini" ed un altro in "guarniture, pedali & gabbiette".

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiero ho messo un annuncio ora,approvalo o Scienza ti leva il pesto per il minestrone...(bono tra l'altro l ho provato anche io dopo che te l ho sentito menzionare)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato poco fa un annuncio di vendita ma forse ho fatto na cazzata....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho pubblicato poco fa un annuncio di vendita ma forse ho fatto na cazzata....

ho rifatto l'annuncio di vendita; un colnago master ed un de franceschi

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho pubblicato poco fa un annuncio di vendita ma forse ho fatto na cazzata....

ho rifatto l'annuncio di vendita; un colnago master ed un de franceschi

 

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .