Antonio_Torino

Porta Palazzo: venditori onesti e non

79 posts in this topic

ma sticazzi, c'è la protezione dei testimoni per quelli che sono stati inculati? la persona a cui è successa sta storia è un omino di torino, presente sul forum, tale Sturt (massimo poi cancello) e se vi racconta la storia c'è da ridere e da piangere..

Edited by Choppah (see edit history)

ps: c'è una giornata stratosferica.

è un invito a uscire in bici? =)

beh, diciamo che l'intenzione ci sarebbe, anche perchè non possiamo continuare a prenderci a schiaffoni virtuali, bisogna passare alle vie di fatto. In una di queste giornate mi piacerebbe organizzare una gita ai laghi.

ps: c'è una giornata stratosferica.

è un invito a uscire in bici? =)

beh, diciamo che l'intenzione ci sarebbe, anche perchè non possiamo continuare a prenderci a schiaffoni virtuali, bisogna passare alle vie di fatto. In una di queste giornate mi piacerebbe organizzare una gita ai laghi.

e basta dirlo 

https://www.facebook.com/events/225834087557747/

beh, diciamo che l'intenzione ci sarebbe, anche perchè non possiamo continuare a prenderci a schiaffoni virtuali, bisogna passare alle vie di fatto.

Sono più acida di persona. Non so quanto convenga. =)

beh, diciamo che l'intenzione ci sarebbe, anche perchè non possiamo continuare a prenderci a schiaffoni virtuali, bisogna passare alle vie di fatto.

ciò mi scoraggia...

• Like 1

ciò mi scoraggia...

anche perchè francamente più acida di quando scrivi su ff non riesco a pensare

• Like 2

mi sono trattenuto sino a completamento telaio! cmq acquirente incauto è il top! anche i vecchietti davanti a ciclisti che variano la posizione del loro negozio e che vendono telai "pista" in alu 7005  a caso per 50 euro perchè non si trovavano bene.. poi faro un mega riassuntone dettagliato! 

• Like 2

L'ho sentita pure io. E quindi? Con tutte le bici usate che fa girare in un anno ne sarà capitata una rubata. Può capitare a lui come ad un qualsiasi negozio che ritira usato in permuta.

Avoja che può capitare Antò, infatti stà tutto a rompere il giro che tutto quello che prendi a Porta P. sia pulito, soprattutto se parli di telai e ruote.

Sentite, io non voglio difendere nessuno, tanto meno Annibale che non è certo uno stinco di santo, e questo si sa. Però le accuse vanno anche fatte a ragion veduta; Annibale è uno che si fa dei megagiri da gente che commercia in biciclette e ritira materiale che poi rivende. Con questa modalità è quasi fisiologico che qualche oggetto risulti di provenienza illecita e sfido chiunque a fare un'attività del genere e non incappare mai in un acquisto incauto. Da lì a dire che uno fa della ricettazione il fondamento della sua attività ce ne passa e ce ne passa anche tanta e io con gli elementi che ho a disposizione non posso nemmeno ragionevolmente pensarlo, ma ovviamente sono disponibilissimo a cambiare idea se dovessero emergere nuovi elementi chè  Annibale non è certo mio compare.

E poi diciamoci la verità, Annibale ti accartoccia a parole solo se sei un babbo di minchia, perchè altrimenti è impossibile.

Non si accusa nessuno, anche perchè se ne stamo a parlà vò dì che sabato un giro ce lo si fà comunque.

Quando me l'ha detto ci sono rimasta anche io. Ho uppato solo per far aprire gli occhi a tutti. 

Quando vieni a trovarci al margo?!

E' il martedì che vi vedete no?

mi sono trattenuto sino a completamento telaio! cmq acquirente incauto è il top! anche i vecchietti davanti a ciclisti che variano la posizione del loro negozio e che vendono telai "pista" in alu 7005  a caso per 50 euro perchè non si trovavano bene.. poi faro un mega riassuntone dettagliato! 

LOL racconta dai, che giro ha fatto il telaio?

Quando me l'ha detto ci sono rimasta anche io. Ho uppato solo per far aprire gli occhi a tutti. 

Quando vieni a trovarci al margo?!

lunedì e, eventualmente, mercoledì :)

Aggiornamento: hanno smantellato tutti gli abusivi della piazza e di via San Pietro in Vincoli!

Azz! Quelli più stronzi sono sempre i primi che vedono i sorci verdi.