Ruggiero

RUBATA GIANT FCR2 MILANO

12 posts in this topic

Ed alla fine è successo anche a me.

Lunedì mi hanno rubato la mia giant fcr2. Lo so probabilmente non è il forum giusto dove postare, non è una fissa ma non si sa mai.

Ecco le caratteristiche Forcella carbonio Cambio shimano 8 rapporti posteriore e 3 anteriore Guarnitura truvativ touro compact Freni tektro Ruote xero xsr-4 gomme michelin dynamic.

Segno particolare è molto ammaccato il tubo orizzontale

il tutto è successo lunedì mattina esco di casa per andare a lavoro, metto la bici in giardino, vado in box per prendere la macchina, torno in giardino per mettere la bici in box e la bici non c'è più. Il tutto in non più di 5 minuti netti.

La cosa strana è che la sera l'avrei dovuta vendere ad un tipo che non si è fatto più sentire se via cell ne via mail. ma non voglio puntare il dito contro nessuno, volevo solo sapere se mai qualcuno nei prossimi giorni dovesse bazzicare per i soliti mercatini di bici rubate e dovesse notarla può contattarmi via mail.

allego un pò di foto

Grazie mille in anticipo a tutti!!

post-2495-0-48750800-1319819340_thumb.jp

post-2495-0-58969000-1319819422_thumb.jp

post-2495-0-31219800-1319819480_thumb.jp

post-2495-0-25970400-1319819559_thumb.jp

post-2495-0-13319900-1319819615_thumb.jp

http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-bici-da-corsa-giant-fcr-2-milano-32283549.htm

3 people like this

credo che l'annuncio sia suo... visto che è del 22/10 e le foto sono le stesse O_o

cmunque bomba per la segnalazione flash :):)

Edited by ska (see edit history)

http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-bici-da-corsa-giant-fcr-2-milano-32283549.htm

guarda l'inserzionista.....

ehm... sì, nella foga non mi sono accorto della date... ^__^'''

Oggi pomeriggio tra l'altro ti stavo per chiamare perché interessava anche a me la bici...

Comunque almeno è strariconoscibile per quella vistosa ammaccatura. In bocca al lupo!

Secondo me è palese che te l'abbia rubata lui, io lo pedinerei.Sta a te decidere se farti infinocchiare o no.

ciao,

mi dispiace.

2 domande:

la prima, in che zona sei? cosi' magari chi passa di li teine gli occhi un po piu' aperti

la seconda, come hai fatto a conciare cosi' quel tubo???

buona fortuna

Edited by wizard_at (see edit history)

Subito denuncia alla polizia, poi magari chiedigli di passare dallo pseudo compratore che non si è presentato, giusto per sicurezza.

Ma il giardino era aperto o chiuso? ci passa molta gente?