Sign in to follow this  
SBUMB

che devo fare?

5 posts in this topic

Ciao a tutti, 10 giorni fa ho fatto un bonifico ad uno del forum per comprare una sella, ma questa non è mai arrivata. Il bonifico è stato eseguito correttamente e i dati che gli ho lasciato sono giusti. Gli ho chiesto il codice di spedizione (penso abbia spedito con pacco celere 3 dato gli 11.50 euri di spese) ma niente, nessuna risposta (e sta mattina si è collegato!).

Secondo voi che devo fare???

Io ho pensato a loro.

pulp-fiction-L-zhkApX.jpeg

poi per carità magari ha avuto dei problemi e cazzi vari ma avvertire qua sul forum non costa nulla!

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!" (cit.)

• Like 1