Inkh

ORTLIEB Messenger Bag

15 posts in this topic

attualmente uso una eastpak a tracolla che con il krypto,catena,cell e portafoglio non ci sta più una beata mink.....

ho visto che queste ortlieb costano anche poco confronto ad altri messenger bag...ed esteticamente mi piace anche se l'assenza di tasche e` scomodo!

so quanto misura e di quanto e` la capienza....quel che volevo sapere e` se a livello pratico e` consigliabile

qualcuno l'ha mai usata?

se si` aspetti positivi e negativi!

consigliata/sconsigliata?

accetto anche consigli su altri prodotti(che non costino il doppio!haha)

"grazie" in anticipo per le risposte!!

post-3587-0-92037000-1319187292_thumb.jp

Edited by Inkh (see edit history)

zaino tutta la vita! dentro ci sta il mondo in questo ortlieb

Edited by Shop (see edit history)

molto pro, ho anche una messenger, il monospalla può essere figuo quanto vuoi, ma appena ci metto dentro il kripto diventa una tortura ( per me)

dico,lo zaino è più comodo in tutto, quello di ortlieb è capientissimo, antiacqua ecc ecc, forse non avrà taschine esterne ma amen insomma

questa e` un po` più piccola...e forse e` proprio la misura adatta...

la messenger non e` enorme???

questa ha una capienza di 20 litri...10 in meno...

e` la velocity questa...ed esteticamente e` quasi uguale a parte la scritta "...messeger..."

post-3587-0-34510900-1319190992_thumb.jp

Io sono un pò una donna, ho la mania delle borse: ho sia il velocity che la waterproof messenger. Riguardo alla scelta valuta bene cosa devi fare, se devi portare solo qualche libro o il portatile prenditi il velocity; ma basta qualcosina in più per riempirlo. Io ti consiglio il messenger, ci esco la mattina con dentro tutto: casco, salvietta, cambio di vestiti, attrezzi, parafango, libri e se fai qualche grigliata impressioni gli amici con il numero di birroni che riesci a portare!

Io sono un pò una donna, ho la mania delle borse: ho sia il velocity che la waterproof messenger. Riguardo alla scelta valuta bene cosa devi fare, se devi portare solo qualche libro o il portatile prenditi il velocity; ma basta qualcosina in più per riempirlo. Io ti consiglio il messenger, ci esco la mattina con dentro tutto: casco, salvietta, cambio di vestiti, attrezzi, parafango, libri e se fai qualche grigliata impressioni gli amici con il numero di birroni che riesci a portare!

beh dovrei metterci krypto(mini 7),catena,portafogli/cellulare, libro o portatile e magari una giacca....

non so quale fa per me...

ma la velocity com`e`?...non e` che vendi una delle 2?haha....cosi` vedi quanta birra porto alla grigliatina!hahaha

se hai sempre usato l'eastpak e a parte il fastidio per la forma non hai bisogno di ulteriore carico prenditi il velocity

Anche io cercavo una borsa simile, dove si può trovare uno di questi a milano? Grazie

ciclistica e stazione delle biciclette, poi sicuramente altri. ortlieb è ben conosciuta e distribuita