Vai al contenuto

Aiuto! legale e non per recupero bici rubata!


sbraso
 Share

Recommended Posts

Cara lettori del forum, settimana scorsa è stata rubata una bici a scatto fisso ad un mio amico in Piazza Cavalli a Piacenza...che ha veramente sudato per finire. Al momento sappiamo chi è stato, e non credo proprio sia intenzionato a ridarcela.

Quindi la mia domanda è come procedere arrivati a questo punto?

Chiamare la polizia? Carabinieri? Un gruppo di esecuzione? svitargli il pignone? ecc...

GRazie per l'attenzione.

Peace

Più che furto questo mi sembra più un caso di bullismo.

vai di denuncia dettagliata. Le mani evita di mettergliele addosso, passeresti dalla parte del torto.

al massimo lo puoi fare dopo averla recuperata legalmente... oppure gli smonti la sua, gli buchi sistematicamente le gomme...

dioffà che figlio di puttana..

guarda.. d'istinto andrei da questo e lo farei ragionare per bene..

pensandoci un po' su però ti accorgeresti che usare la violenza con sto qua non ne vale la pena.. l'ideale sarebbe di andare a denunciarlo per furto portando foto, prove e ricevute di pagamento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

regalagli una pipa tombino

tempo 2 giorni e ti sarai vendicato

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, ste foto dei pezzi ci sono o no?! Se sì denuncia e via (però i tempi si fanno lunghi e potrebbe fare in tempo a smazzare i pezzi, testimonianze sul fatto che il ladro sia proprio lui?!), altrimenti direi di radunare le forze e "spiegare" a tale ciclista che tra ciclisti certe cose non si fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .